Reazione a Catena raddoppia causa sciopero, le campionesse e l’ennesima vittoria senza ‘confine’

Pubblicato il 26 Settembre 2022 alle 21:02

Non si fermano più Letizia, Elisa e Carolina che continuano a sbancare a Reazione a Catena sotto l’occhio stupefatto di Marco Liorni: il game show in onda anche al posto di Alberto Matano

Reazione a Catena raddoppia causa sciopero, le campionesse e l’ennesima vittoria senza ‘confine’

Questa settimana di Reazione a Catena è partita in maniera… doppia. A causa dello sciopero molti programmi Rai sono saltati. E così ci ha pensato Marco Liorni a tappare il buco lasciato da La vita in diretta nel primo pomeriggio. È bene precisare che la puntata che ha rimpiazzato il programma di Alberto Matano è stata soltanto un mix di tutte quelle sfide più interessanti della scorsa stagione estiva, infondendo nostalgia negli spettatori.

Inedita, invece, la successiva puntata, quella andata in onda al consueto slot orario. Archiviata la vittoria di ieri 25 settembre, le Tre e un Quarto sono tornate a disputare la loro quattordicesima partita di Reazione a Catena. Ha così preso il via un’altra avventurosa settimana e lo ha fatto nel migliore dei modi, regalando un colpo di scena finale veramente spettacolare!

Reazione a Catena puntata 26 settembre 2022

Reazione a Catena lunedì 25 settembre 2022 ha riaccolto in studio le attuali campionesse chiamate ’Tre e un Quarto’. Questa volta Letizia, Elisa e Carolina si sono misurate contro i ’Tre al bar’, gruppo siciliano proveniente da Lentini e composto da Simone, Andrea e Ciccio. Anche questa volta sono stati gli sfidanti a chiudere la Zot e ad usufruire dei secondi di tempo in più rispetto alle avversarie.

Tra una parola e un’altra, alla fine i Tre al bar sono riusciti a centrare otto parole. Al loro turno, le ragazze varesotte hanno riconfermato la loro intesa, mettendo a segno ben 10 parole. Stavolta le campionesse si sono presentate all’Ultima Catena con un montepremi di 148 mila euro.

Ecco quanto hanno vinto le Tre e un Quarto a Reazione a Catena

L’Ultima Catena ha portato svariati dimezzamenti, fino a condurre le tre ragazze alla cifra di 4.620 euro. Avendo qualche incertezza a scovare la definizione vincente, Elisa, Carolina e Letizia si sono accordate per comprare il terzo elemento. Tra ‘Naturale’ e ‘Chiasso’, più le lettere iniziali e finali ‘Co – e’, le Tre e un Quarto hanno pensato per ‘Confine’. Marco Liorni ha dapprima ascoltato le spiegazioni delle ragazze per poi confermare che era proprio Confine la parola giusta, dal valore di 2.313 euro! (Qui per scoprire quanto hanno vinto in totale le Tre e un Quarto a Reazione a Catena).


ARGOMENTI: Reazione a Catena