Reazione a Catena, settima vittoria per le Tre e un Quarto: gli elogi di Marco Liorni

Pubblicato il 25 Settembre 2022 alle 21:02

Si torna a sbancare da Marco Liorni con Letizia, Carolina ed Elisa che mettono a segno un’altra bella vittoria e totalizzano un montepremi vertiginoso

Reazione a Catena, settima vittoria per le Tre e un Quarto: gli elogi di Marco Liorni

Serata memorabile quella del 25 settembre di Reazione a Catena. Con l’intera Italia impegnata alle urne, Marco Liorni si è ritagliato un piccolo spazio continuando a giocare con il suo pubblico e le attuali campionesse Tre e un Quarto. Letizia, Elisa e Carolina sono ritornate a giocare dopo l’amaro boccone ingerito nella precedente sfida e stavolta si sono misurate contro i ‘Senzasoprano’, trio composto dai simpatici Gianmarco, Caterina e Claudio.

Reazione a Catena puntata 25 settembre 2022: le precisazioni di Marco Liorni

Tra una Catena Musicale e un’altra, i giochi sono avanzati senza sosta ed hanno regalato risate, musica e svago ai milioni di persone che quotidianamente seguono Reazione a Catena. Entrambe le squadre si sono impegnate a fondo per cercare di spuntarla, fino al turno dell’Intesa Vincente. ‘È stato un piacere aver ritrovato il pubblico e continueremo fino alla fine di ottobre’ ci ha tenuto a precisare Marco Liorni prima di dare il via al gioco decisivo. Avendo sbagliato la Zot, i Senzasoprano hanno giocato con l’handicap temporale prendendo la bellezza di nove parole. Al loro turno, le ragazze varesotte sono partite spedite come un treno, riuscendo ad infilare ben 12 parole.

Il montepremi stellare vinto dalle campionesse a Reazione a Catena: conduttore conquistato

Alla fase finale del game show, le campionesse si sono presentate con l’obiettivo di difendere il più possibile il montepremi di 139 mila euro. Un obiettivo centrato! All’Ultima Parola il montepremi era di 69.500 euro, ma poi è stato ridotto a 34.750 euro per comprare il terzo elemento. Elisa, Letizia e Carolina si sono confrontate il lungo e in largo, tirando fuori tutte le possibili parole da far combaciare con ‘Corrente’ e ‘Consenso’. Alla fine hanno propeso per ‘Informato’ ed hanno messo a segno un nuovo colpaccio! E con questa fanno sette vittorie su tredici partecipazioni. Marco Liorni non ha lesinato elogi alle campionesse congratulandosi per la loro bravura. (Qui per verificare quanto hanno vinto in tutto le campionesse)

"Bravissime. Applauso del nostro pubblico molto meritato. Credo che abbiano vinto più di 135 mila euro in totale" (Marco Liorni)


ARGOMENTI: Reazione a Catena