Reazione a Catena, prima sconfitta per le Tre e un Quarto a causa del ’minestrone’ indigesto

Pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 21:07

Tra musica, giochi e balli, Marco Liorni trova il tempo anche per fare un annuncio che lo riguarda.

Reazione a Catena, prima sconfitta per le Tre e un Quarto a causa del ’minestrone’ indigesto

Una nuova puntata di Reazione a Catena ha tenuto banco in questo giovedì 15 settembre, con le Tre e un Quarto nuovamente in pista. Dopo le ultime due vittorie, le ragazze varesotte ci hanno riprovato con l’obiettivo di servire il tris. A sfidarle sono state le cosiddette ‘Copia e Incolla’, trio composto dalle gemelle Daniela e Marisa più la figlia di quest’ultima, Elisa. Nel corso della puntata Marco Liorni si è ritrovato a fare un annuncio che lo riguarda da vicino!

Reazione a Catena, Marco Liorni alle campionesse: ‘Il sogno si è realizzato’

Dopo aver salutato il pubblico di Reazione a Catena, Marco Liorni ha dedicato tutta l’attenzione alle Tre e un Quarto. ‘Per le campionesse il sogno si è realizzato’ ha esclamato il conduttore riferendosi alla vincita della serata precedente. Letizia, Carolina ed Elisa hanno accolto il guanto di sfida da parte delle sfidanti chiamate ‘Copia e Incolla’.

I giochi sono volati via in un batter d’occhio e c’è stato ampio spazio per la musica. Ad un certo punto Marco Liorni ha spinto tutto il pubblico a scendere in sala per scatenarsi sulle note di ‘La dolce vita’. ‘Come si fa a non ballare? È un pezzo di quest’estate’ ha fatto sapere Liorni.

L’Intesa Vincente, le Tre e un Quarto irraggiungibili

Le attuali campionesse di Reazione a Catena sono partite per prime a L’Intesa Vincente. Essendo riuscite a prendere la Zot, hanno potuto sfruttare i 65 secondi di tempo a loro portata. Sono state molto abili a raccogliere molte definizioni in poco tempo, concludendo la gara con 15 parole. Al turno delle sfidanti la gara è parsa sin da subito ostica, ma Marisa, Elisa e Daniela ce l’hanno messa tutta. Pur avendo fatto del loro meglio, le Copia e Incolla sono uscite di scena con otto parole.

L’annuncio di Marco Liorni e la parola finale: ’minestrone’ indigesto per le varesotte

La gara è poi arrivata al momento decisivo e le Tre e un Quarto hanno raccolto un totale di 84 mila euro. A questo punto Marco Liorni ha fatto un annuncio che lo riguarda. Da sabato 17 settembre il conduttore tornerà nei pomeriggi di Rai 1 con ‘ItaliaSì’. Questo significa che i telespettatori vedranno Liorni per moltissime ore.

Tornando al game show, le campionesse hanno raggiunto la fase finale con la possibilità di intascare altri 10.500 euro in gettoni d’oro. Rispetto alle ultime due serate, le ragazze si sono mostrate in difficoltà in quanto poco convinte di cosa potesse collegare ‘Confusione’ a ‘Primo’. Alla fine hanno propeso per ‘Migliore’ ma la parola vincente era ‘Minestrone’, peccato! LEGGI ANCHE: Reazione a Catena, chi sono le Tre e un Quarto? Cognome, vincita e perché si chiamano così


ARGOMENTI: Reazione a Catena