Ascolti TV 14 settembre 2022, le campionesse sbancano a Reazione a Catena: cifra vertiginosa

Pubblicato il 15 Settembre 2022 alle 10:42

Grande spettacolo su Rai 1 con Reazione a Catena che registra la seconda vittoria delle Tre e un quarto

 Ascolti TV 14 settembre 2022, le campionesse sbancano a Reazione a Catena: cifra vertiginosa

Mercoledì 14 settembre i palinsesti Rai e Mediaset sono stati al centro di una serie di travolgimenti che hanno inciso all’interno degli ascolti tv. Il Paradiso delle Signore e Un altro domani non sono andate in onda per dare spazio alla Famiglia Reale e al futuro della monarchia inglese. Ma a destare maggior interesse è stato Marco Liorni mediante una nuova puntata di Reazione a Catena, caratterizzata da un incredibile colpo di scena finale che ha portato le campionesse del momento a vincere un’altra volta!

Ascolti TV Prime Time ieri 14 settembre 2022: bene la Champions League e Montalbano

Nel Prime Time di Rai 1 è andata in scena la versione rivisitata in 4K de Il commissario Montalbano, vista da 2.79 milioni di appassionati (share 18%). Canale 5 ha proposto la sfida di Champions League con l’incontro tra Rangers-Napoli (terminato 0-3). A seguire la partita di calcio sono stati quasi 3 milioni di persone, con share del 16.9%.

Rai 2, trasmettendo ‘Rai Parlamento’ ha avvicinato agli schermi appena 322 mila individui, conseguendo lo share più basso della giornata (1.8%!). Rai 3 ha dato il via alla nuova stagione di ‘Chi l’ha visto?’, seguito da 1.6 milioni di persone e uno share del 10.8%. Rete 4, con ‘Controcorrente’ ha ottenuto consensi da parte di 723 mila spettatori (share 4.4%). Italia 1 ha trasmesso ‘Cinquanta sfumature di nero’, svagando la mente di 1.05 milioni di persone (share 6.5%).

Dati auditel 14 settembre 2022, si sbanca a Reazione a Catena con le ’Tre e un Quarto’

A Reazione a Catena stanno impazzando le nuove campionesse chiamate ‘Tre e un quarto’. Queste ragazze, provenienti dalla provincia di Varese, non sono soltanto brave e scaltre ma sono soprattutto vincenti. Sin dalla loro apparizione nel game show di Marco Liorni sono riuscite a trionfare e a lasciare il pubblico stupefatto per la loro preparazione.

Se nella puntata del debutto hanno intascato una cifra modesta, questa volta Carolina, Elisa e Letizia hanno messo mano su 60 mila euro in gettoni d’oro! A farle vincere è stata la parola ‘Formato’, che ben combaciava con ‘Carta’ e ‘Maturo’. Riusciranno a servire il tris? Intanto il programma di Liorni ha registrato degli ascolti importanti, intrattenendo 3.83 milioni di spettatori (share 26.4%).