Reazione a catena, montepremi ’straordinario’ per i Fraintesi che colpiscono ancora

Pubblicato il 19 Settembre 2021 alle 21:30

I tre campioni di Avellino continuano a fare incetta di montepremi: raggiunta cifra vertiginosa grazie alla parola Straordinario!

Reazione a catena, montepremi ’straordinario’ per i Fraintesi che colpiscono ancora

Domenica emozionante quella del 19 settembre 2021: la fortuna ha nuovamente bussato alla porta dei campioni più imbattibili di Reazione a catena. Pietro, Michele e Marco, reduci da una serata trionfale, hanno messo a segno un altro colpo ’straordinario’. I Fraintesi questa volta sono stati sfidati dalle new entry Terzi Incomodo, provenienti da Sant’Elpidio nelle Marche. Asia, Alessia e Lorenzo hanno provato a ad insidiare il posto che gli avellinesi occupano ormai da 12 serate.

All’Intesa Vincente, i tre avellinesi hanno rischiato di perdere qualche parola di troppo, ma alla fine sono riusciti comunque ad imporsi sui loro rivali. Ma il meglio è arrivato solamente alla fine, quando Pietro, Marco e Michele hanno preso la parola finale portando il loro montepremi ad una cifra vertiginosamente alta!

Reazione a catena, i Fraintesi non riescono a ’zottare’ gli avversari

Terminata la prima sessione di giochi, che serve per accumulare il montepremi, i Fraintesi si sono trovati in svantaggio con 65 mila euro mentre le new entry sono riusciti a raccogliere 72 mila euro. Grazie allo svantaggio, Pietro, Michele e Marco hanno avuto l’occasione di poter ’zottare’ gli avversari e portarsi a 10 secondi di vantaggio all’Intesa Vincente.

La Zot, però, ha riservato delle insidie ai campioni avellinesi che purtroppo non sono riusciti a capire che cosa collegasse Ventaglio e Lettera. Pietro ha provato a lanciarsi su Greca, ma la parola corretta era Gamma.

Questa volta i Fraintesi hanno rischiato grosso! All’Intesa Vincente hanno subito esaurito i Passo a loro disposizione, ma nonostante ciò non si sono lasciati intimidire. Alla fine hanno preso 15 parole, che sono risultate più che sufficienti a superare le sei dei Terzi Incomodo.

Reazione a catena, i campioni di Avellino colpiscono ancora: ecco quanto hanno vinto in totale

Dopo aver augurato buon rientro a casa ai Terzi incomodo, Marco Liorni ha fatto accomodare Pietro, Marco e Michele per l’ultima parte del game show. Partendo da 110 mila euro di montepremi, i Fraintesi sono riusciti a contenere i danni portando all’Ultima Parola l’intera somma! Dopo essersi confrontati a lungo, i tre avellinesi hanno deciso di sacrificare metà montepremi per svelare il terzo elemento.

Tra Storico e Maggiorato, i campioni di Reazione a Catena hanno provato ad affidarsi a Straordinario. Anche stavolta i tre ragazzi sono riusciti a vederci giusto poiché Marco Liorni ha annunciato loro che la parola vincente, dal valore di 55 mila euro, era proprio Straordinario! Inarrestabili! La somma totale vinta sinora è pari a 207.064 in gettoni d’oro.