Reazione a Catena, Marco Liorni scherza con Mattia: ’Hai dormito stanotte?’

Pubblicato il 7 Settembre 2022 alle 21:11

Gli Affiatati tornano a Reazione a Catena dopo la precedente puntata e questa volta rischiano di non passare il turno!

Reazione a Catena, Marco Liorni scherza con Mattia: ’Hai dormito stanotte?’

Dopo aver voltato pagina, gli Affiatati sono tornati a gareggiare nella puntata di Reazione a Catena del 7 settembre. Marco Liorni ha subito interrogato il trio, chiedendo se fossero ancora affiatati dopo quello che è successo nella precedente puntata. Mattia infatti, anziché ascoltare i suggerimenti delle sue due compagne di squadra, ha scelto di seguire il proprio istinto che però lo ha beffato. ‘Hai dormito stanotte Mattia?’ ha chiesto il conduttore facendo sorridere il diretto interessato che ha esclamato: ‘è un gioco, ci divertiamo!’. E così ha avuto inizio la puntata che è terminata con un altro colpo di scena, che ormai sembra essere all’ordine del giorno!

Reazione a Catena, gli Affiatati rischiano grosso e Manuela salva tutti

Questa volta Manuela, Mattia ed Eleonora hanno accolto il guanto di sfida dei giovani bergamaschi Davide, Marco e Francesco, chiamati ‘Sottosopra’. E sono state proprio queste tre new entry a partire per primi ne L’Intesa Vincente, ma contando su cinque secondi in meno rispetto ai campioni del momento.

I Sottosopra sono riusciti a prendere sette parole e al turno degli attuali campioni è successo di tutto. Mattia, Manuela ed Eleonora hanno rischiato grosso questa volta, poiché a soli due secondi dalla fine sono riusciti a prendere esattamente sette parole. L’ultima definizione è stata abbastanza incerta, ma Manuela ha voluto osare riuscendo ad azzeccare l’ultima parola e a salvare tutta la squadra!

Reazione a Catena puntata 7 settembre 2022, gli Affiatati vedono ’rosso’ e sbagliano ’rovescio’

Avendo condotto una sfida eccellente, i campioni si sono conquistati un bel bottino. Con 122 mila euro di montepremi, gli Affiatati hanno raggiunto l’Ultima Parola con 30.500 euro. Per comprare il terzo elemento e avere maggiori indizi a portata di mano, i ragazzi hanno raggiunto il montepremi finale di 15.250 euro in gettoni d’oro. Tra ‘Croce’, ‘Colpo’ e le lettere iniziali e finali ‘Ro – o’, hanno optato per ‘Rosso’. Purtroppo la parola giusta era ‘Rovescio’!


ARGOMENTI: Reazione a Catena