Reazione a Catena, Marco Liorni confuso dalla campionessa: ’Chi stai sposando?’

Pubblicato il 3 Luglio 2022 alle 21:19

Reazione a Catena, Marco Liorni interrompe il gioco: ’Siamo entrati in possesso di un documento eccezionale’

Reazione a Catena, Marco Liorni confuso dalla campionessa: ’Chi stai sposando?’

Domenica più che scoppiettante quella del 3 luglio di Reazione a Catena. I Dammi il La sono tornati più carichi che mai da Marco Liorni, nonostante la disfatta arrivata nella precedente sfida. Questa volta a tentare di detronizzare i Dammi il La ci hanno provato le ’Fuori dal comune’, tre signore molto preparate. Nell’arco della puntata ci sono stati svariati siparietti di cui uno ha coinvolto Nadya e il suo ragazzo Gioacchino. Un altro momento avvincente si è verificato quando Liorni ha dovuto stoppare L’Intesa Vincente per via di alcuni documenti appartenenti alle sfidanti!

Reazione a Catena, Marco Liorni perplesso: ’Alberto Angela trema’

Dopo aver accolto il pubblico di Rai 1, Marco Liorni ha salutato i campioni in carica e gli sfidanti, per poi dare il via ai giochi. Durante un ’Quando, dove, come, perché’, Nadya ha rivelato qualcosa sul suo conto, che ha fatto arricciare le sopracciglia del conduttore di Reazione a Catena.

Tutto è cominciato quando la concorrente ha detto di essere solita lasciare una bottiglietta di plastica accanto al letto e che spesso si sveglia spaventata per via del rumore improvviso che fa. Rivolgendosi al ragazzo di Nadya (Gioacchino), Liorni gli ha chiesto chi stesse sposando.

"Gioacchino, chi stai sposando? Non ho capito cosa ti succede, fammi una dimostrazione" (Marco a Nadya)

A questo punto Nadya ha tirato fuori la bottiglietta d’acqua e, scherzando, Liorni ha chiesto alla redazione di mettere la colonna sonora di ’Quark’. Dopo aver spiegato che cosa volesse intendere, il conduttore ha chiamato in causa anche Alberto Angela!

"Spiegazione perfetta, grazie Nadya. Alberto Angela trema" (Liorni)

Il conduttore di Reazione a Catena stoppa L’Intesa Vincente

Le sfide sono andate avanti in maniera del tutto equilibrata ma al momento decisivo l’hanno spuntata i Dammi il La. Niente da fare per le nuove arrivate che si sono mostrate determinate e preparate. Appena prima che partisse L’intesa Vincente, Liorni ha annunciato di dover interrompere il gioco: ’siamo entrati in possesso di un documento eccezionale’.

Dopo aver sventolato un blocco di fogli, Marco ha chiesto alle new entry che cosa fossero. ’Sono i nostri appunti’ ha spiegato la signora Cristina svelando che, nel corso delle loro esercitazioni, Roberta segnava a mano le parole che hanno provato.

I Dammi il La e la parola finale di Reazione a Catena: hanno vinto?

Ancora una volta i Dammi il La sono riusciti a riconfermarsi a Reazione a Catena. Da 110 mila euro, senza l’acquisto del terzo elemento, Nadya, Gioacchino e Francesca sono calati a 1719 euro. I tre ragazzi si sono consultati in lungo e in largo, al fine di scovare la parola da collegare a ’Numero’. Le lettere iniziali e quelle finali erano ’Ta - a’, perciò il trio si è tuffato su ’Targa’. La parola vincente era ’Taglia’, un gran peccato per questo gruppo!


ARGOMENTI: Reazione a Catena