Reazione a catena, le Pizze a Pezzi ancora al ‘comando’: vinto un bel montepremi

Pubblicato il 17 Agosto 2022 alle 20:42

Non si fermano le campionesse di Reazione a Catena: in questa puntata le Pizze a Pezzi mettono a segno la seconda vittoria

Reazione a catena, le Pizze a Pezzi ancora al ‘comando’: vinto un bel montepremi

Prosegue l’estate incandescente di Reazione a Catena che, direttamente dallo studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli, continua a regalare svago, musica e risate. La puntata del 17 agosto 2022 è stata tutta in rosa. Dopo la serata ‘no’, le Pizze a Pezzi hanno voltato pagina e sono tornate a disputare un’altra nuova gara. Irene, Daniela e Aurora hanno accettato la sfida delle ‘Qui Dietro’, trio composto da mamma Giovanna, la figlia Fabiana e la nipote Rosanna. La puntata è partita con lo sprint giusto ed è terminata con un clamoroso colpo di scena, che ha lasciato le campionesse e i telespettatori con il fiato sospeso!

Reazione a Catena puntata del 17 agosto 2022, le Pizze a Pezzi fanno a ’pezzi’ le avversarie

La prima sessione dei giochi ha portato le Pizze a Pezzi e le Qui Dietro a confrontarsi a L’Intesa Vincente. Le campionesse non sono riuscite a prendere la Zot, per questo motivo si sono trovate con meno secondi di tempo rispetto alle avversarie. La partenza non è stata certamente grandiosa ma Irene, Daniela e Aurora sono riuscite a invertire la tendenza negativa, chiudendo la gara con 10 parole indovinate.

Al turno delle nuove arrivate, è parso sin da subito evidente qualche difficoltà. Pur avendo fatto del loro meglio, Giovanna, Fabiana e Rosanna hanno fatto i conti con l’emozione della prima volta. Alla fine, dopo più bassi che alti, hanno chiuso con appena due parole.

Il montepremi vinto dalle campionesse di Reazione a Catena

Dopo aver salutato le Qui Dietro, Marco Liorni ha invitato le riconfermate campionesse accanto a lui per scoprire il loro montepremi: 100 mila euro! Questa cifra è stata ridotta fino a 3.125 euro, anche per comprare il terzo elemento.

Daniela, Aurora e Irene si sono confrontate a lungo per mettersi d’accordo sulla parola facente da collante a ‘Motore’ e ‘Testa’. Alla fine hanno concordato per ‘Comando’. Marco Liorni, dopo aver tenuto le campionesse e il pubblico di Rai 1 con il fiato sospeso, si è deciso a rivelare il verdetto finale: la parola vincente era proprio Comando! E con questo trionfo, le Pizze a Pezzi riscattano l’amara sconfitta della puntata precedente.


ARGOMENTI: Reazione a Catena