Reazione a Catena, amaro finale per le Pizze a Pezzi che sbagliano la ‘consegna’

Pubblicato il 16 Agosto 2022 alle 21:13

Un finale sottotono per le campionesse del momento che perdono per colpa della ’Conoscenza’

Reazione a Catena, amaro finale per le Pizze a Pezzi che sbagliano la ‘consegna’

Dopo il fortunato Ferragosto, Reazione a Catena ha tenuto compagnia milioni di spettatori anche nella giornata del 16 agosto e lo ha fatto insieme alle campionesse del momento. Le Pizze a Pezzi, ancora con il morale alle stelle per la recente vittoria, hanno condotto una gara eccelsa, mettendo in gran difficoltà gli sfidanti intervenuti con la speranza di mettere mano sul loro titolo di campionesse. I ‘Tre Quinti’, gruppo composto da Giacomo, Matilde e Benedetta, però, hanno avuto una serie di difficoltà.

Reazione a Catena puntata 16 agosto 2022, le Pizze a Pezzi fanno fuori i Tre Quinti

Le Pizze a Pezzi si sono dimostrate molto preparate. Non solo Daniela, Irene e Aurora sono state capaci di chiudere le diverse catene musicali e relative zip, ma hanno stupito il pubblico e il conduttore durante L’Intesa Vincente. Le new entry Giacomo, Matilde e Benedetta hanno avuto soltanto 55 secondi di tempo a L’Intesa Vincente ma hanno fatto del loro meglio in questa gara decisiva. Alla fine, dopo una serie di alti e bassi, i Tre Quinti hanno preso sei parole. Al loro turno, le campionesse del momento non si sono lasciate sopraffare dalla tensione, riuscendo a prendere la bellezza di undici parole!

Le Pizze a Pezzi perdono ’conoscenza’, amarezza nel finale di Reazione a Catena

All’Ultima Catena, le ragazze si sono presentate con un bel bottino, equivalente a 142 mila euro. Tale somma, al termine delle sequenze, è stata ridotta moltissime volte, anche con l’acquisto del terzo elemento. Per 1110 mila euro, Daniela, Irene e Aurora hanno provato a ripetere la gara del giorno precedente, ma non sono riuscite a capire come unire correttamente ‘Presentazione’ e ‘Punto’, scegliendo di optare per ‘Conoscenza’. Marco Liorni ha dovuto dare loro la brutta notizia: la parola vincente non era ‘Conoscenza’ bensì ‘Consegna’!


ARGOMENTI: Reazione a Catena