Reazione a catena, le nuove campionesse rischiano e non entrano nel ’Circolo’

Pubblicato il 7 Giugno 2022 alle 21:13

Entra nel vivo la seconda puntata di Reazione a catena e Marco Liorni congeda i campioni vincenti

Reazione a catena, le nuove campionesse rischiano e non entrano nel ’Circolo’

Si è già interrotto il percorso dei primi campioni di Reazione a Catena che, martedì 7 giugno 2022, se la sono vista brutta. A dare del filo da torcere a ’I 3 nipotini’ ci hanno pensato Alessia, Linda e Teodora, chiamate ’Le fuoriclassiche’. Marco Liorni ha aperto con grande entusiasmo questa seconda puntata di Reazione a Catena, facendo notare la bella atmosfera presente in studio.

Da quest’anno, infatti, è tornato il pubblico in sala. Dopodiché ha salutato i campioni in carica, ricordando la grossa vincita ottenuta nella puntata del 6 giugno. Senza perdere altro tempo, Liorni ha subito dato il via ai giochi, che sono volati tutti di un fiato.

Reazione a Catena, Marco Liorni ad una signora in studio: ’puoi togliere la mascherina’

Durante una Catena Musicale, Marco Liorni ha incitato i presenti a eseguire una coreografia per la canzone ’Ciao Ciao’ de La rappresentante di Lista. In seguito è stata la volta della rivista settimanale del game show e il conduttore ha scelto una signora a caso, tra il pubblico presente in studio, per catturare l’attenzione sul cartaceo. Dopo averle chiesto di togliersi la mascherina, Liorni ha chiesto il nome della signora per poi dare vita ad un siparietto simpatico.

I 3 nipotini eliminati: Le fuoriclassiche nuove campionesse

A L’Intesa Vincente i campioni hanno azzeccato nove parole, ma ’Le fuoriclassiche’ non si sono fatte grossi problemi a superarli. Le tre nuove campionesse sono riuscite a prendere ben undici parole! Marco Liorni ha applaudito ’I 3 nipotini’ ricordando la vincita che hanno conquistato nella precedente sfida, pari a 59.500 euro!

Le fuoriclassiche si sono presentate all’incontri finale con un bottino di 127 mila euro. Purtroppo le ragazze hanno avuto un’Ultima Catena a dir poco disastrosa visto che hanno dimezzato parecchie volte, ritrovandosi con la possibilità di intascare 497 euro in gettoni d’oro.

Reazione a Catena, le campionesse ’rischiano’

Visto che il montepremi era talmente basso, Le fuoriclassiche hanno deciso di rischiare, evitando di dimezzare un’altra volta per l’acquisto del terzo elemento. Con ’Chiuso’ e le lettere iniziali e finali di ’CI - O’ Alessia, Linda e Teodora hanno provato a lanciarsi con ’Circuito’. Marco Liorni, dopo aver mantenuto un po’ di suspense, ha annunciato che la parola vincente era ’Circolo’. Il terzo elemento conteneva la parola ’Movimento’. Il conduttore si è mostrato piuttosto dispiaciuto per le tre ragazze, ma ha dato loro l’appuntamento alla prossima sfida.


ARGOMENTI: Reazione a Catena