Reazione a catena, Le Monelle interiste sfidano i campioni: ’Sono fortissimi’

Pubblicato il 21 Luglio 2021 alle 21:06

Per la settima volta (su dieci) le Scuffie vincono all’Ultima Parola e lasciano stupito il conduttore Marco Liorni

Reazione a catena, Le Monelle interiste sfidano i campioni: ’Sono fortissimi’

Continuano a tenere in pugno il titolo di campioni di Reazione a Catena, il gruppo denominato ’Scuffie’. Puntata dopo puntata, Matteo, Sabrina e Laura sono riusciti a ingrossare il loro portafogli grazie alle cifre strepitose vinte con una frequenza così assidua da lasciare stupito il conduttore Marco Liorni. Questa volte le Scuffie sono state sfidate dalle new entry ’Le Monelle’, gruppo composto da Paola, Jolanda e Clara (il nome delle tre sfidanti è dovuto alla grande passione per l’Inter).

Reazione a Catena, Le Monelle sfidano le Scuffie

La puntata del 21 luglio di Reazione a catena ha regalato nuove emozioni a tutti gli spettatori da casa che hanno avuto modo di approfondire la conoscenza delle tre super-tifose nerazzurre denominate Le Monelle. Nonostante l’impegno profuso, Clara, Paola e Jolanda non sono riuscite ad avere la meglio sui campioni del momento.

Rispetto alle passate edizioni, in questa avventura estiva è stato messo a punto un gioco nuovo chiamato ’Zot’, che offre la possibilità di poter ottenere del tempo extra da sfruttare al gioco decisivo chiamato Intesa Vincente. Questa volta sono state Le Monelle a dover cercare di capire quale parola si celasse tra Argomento e Invio (Testo), ma non sono riuscite nell’intento ed hanno perso cinque secondi di tempo prezioso.

Il primo gruppo a disputare l’Intesa Vincente sono state Le Monelle e in tutto sono state indovinate quattro parole. Per i campioni Matteo, Sabrina e Laura non è stato difficile arrivare a superare questo traguardo. Anche se in un primo momento hanno rischiato di perdersi, alla fine le Scuffie sono riuscite a doppia i loro rivali ed hanno infilato ben otto parole.

Le Scuffie ancora campioni: settima vittoria a Reazione a Catena

Marco Liorni ha parlato di ’montepremi consistente’ per le Scuffie, le quali si sono presentate all’Ultima Catena con la bellezza di 142 mila euro in gettoni d’oro. I tre campionissimi ce l’hanno messa tutta per proteggere il montepremi, ma alla fine sono scivolati a 2.219 euro. Tale cifra è poi stata dimezzata per scoprire il terzo indizio. Dopo un attento confronto, Sabrina, Laura e Matteo hanno deciso di puntare tutto su ’Temperato’ dato che secondo loro si incastrava perfettamente tra Dolce e Vetro. Marco Liorni ha confermato che era proprio Temperato la parola vincente: ’Sette su dieci! All’ultima parola sono fortissimi’ ha esclamato il conduttore applaudendo i vincitori inarrestabili. Dunque, ennesimo trionfo per le Scuffie: vinti 1110 euro in gettoni d’oro!