keyboard_arrow_up

Reazione a catena, quarta vittoria per le Scuffie: ’Vi ho voluto far friggere un po’

Pubblicato il 15 Luglio 2021 alle 23:08

Continuano a fare incetta di vittorie e montepremi i campioni del momento che hanno rischiato di uscire all’Intesa Vincente!

Reazione a catena, quarta vittoria per le Scuffie: ’Vi ho voluto far friggere un po’

A Reazione a Catena continuano ad essere protagoniste le Scuffie. Dopo le tre belle vittorie consecutive, Sabrina, Laura e Matteo hanno raccolto il guanto di sfida dei cosiddetti Cocktail, neo gruppo composto da Luca, Fabio e Simone, provenienti da Chieti Scalo. I campioni se la sono vista davvero brutta dato che sembravano un pochino fuori forma ed hanno rischiato di perdere proprio all’Intesa Vincente. Tuttavia, la finale ha riservato delle ricche sorprese!

A Reazione a Catena le Scuffie hanno rischiato di uscire di scena

Rispetto alle serate precedenti, le Scuffie non sono riuscite ad individuare la parola della Zot, lasciandosi rubare del tempo prezioso dai Cocktail. Quest’ultimi sono riusciti a infilare ’Morale’ tra Danno e Su Col. Tuttavia, nonostante i dieci secondi di vantaggio rispetto ai campioni del momento, Luca, Simone e Fabio hanno fatto un fiasco totale raccogliendo all’Intesa Vincente solamente due parole.

Le Scuffie hanno approfittato della situazione, ma c’è da dire che non sembravano granché in forma rispetto alle serate precedenti. I tre partner di giocate (Matteo e Sabrina sono figlio e madre), sono riusciti ad approdare alla parte finale del game show di Rai 1 individuando quattro parole. Marco Liorni ha fatto notare ai telespettatori che questo gioco è proprio imprevedibile: ’Vedete com’è questo gioco? L’intesa si attacca e poi capita il momento che psicologicamente ti blocchi’.

Le Scuffie intascano un’altra bella somma di denaro a Reazione a Catena

Dopo aver congedato i Cocktail dal programma Reazione a Catena, Marco Liorni ha mostrato alle Scuffie il loro montepremi raggiunto: 116 mila euro in gettoni d’oro. All’Ultima Catena, i tre campioni hanno dimezzato solamente due volte, raggiungendo l’Ultima Parola con 29 mila euro di montepremi.

Non era abbastanza facile intuire quale parola si celasse dietro a Terreno e le iniziali/finali ’TA-E’. Per tale ragione i campioni hanno comprato il terzo elemento dimezzando il montepremi. Con ’Melone’ è stato tutto più limpido per Sabrina, Laura e Matteo che si sono accordati su Tastare. Dopo aver tenuto un po’ di suspense facendo credere che potessero anche aver sbagliato, Marco Liorni ha dato loro la lieta notizia: ’La parola di stasera è Tastare! Vi ho voluto far friggere un po’’. Ed ecco arrivata anche la quarta vittoria consecutiva, dal valore di 14.500 euro in gettoni d’oro!