Reazione a Catena, le Cri Cri perdono per colpa della ‘scusa’: il particolare record stagionale

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 21:05

Derby piemontese a Reazione a Catena con le Cri Cri inconsapevoli del rischio corso durante L’Intesa Vincente

Reazione a Catena, le Cri Cri perdono per colpa della ‘scusa’: il particolare record stagionale

Martedì al cardiopalma quello dell’11 ottobre 2022 di Reazione a Catena. Mancano sempre meno puntate alla conclusione di questa storica edizione, che è durata più tempo del consueto. Subito dopo la sigla d’apertura, Marco Liorni ha dapprima accolto con entusiasmo gli spettatori e il pubblico presente in studio, per poi presentare le due squadre protagoniste di questa effervescente puntata.

Da una parte le nuovissime campionesse ’Cri Cri’, Evelina, Giulia e Giulia R., e dall’altra parte le new entry chiamate ‘Valigie Pronte’, Elena, Elisabetta e Lilly. Durante L’Intesa Vincente è accaduto un episodio che ha lasciato le Cri Cri e il conduttore sorpresi mentre, il finale, è stato al centro di un particolare record stagionale!

Reazione a Catena puntata 11 ottobre 2022, Marco Liorni entusiasta: ‘Derby in studio’

Nel presentare le due squadre, Marco Liorni ha fatto presente che era in corso un derby piemontese con le neo campionesse della provincia di Torino e le Valigie Pronte, provenienti da Torino centro. Le sfidanti hanno optato per questo nome per via del fatto che amano viaggiare e sono sempre pronte per partire. Una volta fatte le dovute presentazioni, il game show ha preso il via.

Entrambi i team piemontesi si sono fatti valere, dando il massimo e stupendo il conduttore con le loro prestazioni. ‘Mamma mia che botta e risposta in questo derby’ ha esclamato Liorni, colpito per come le Valigie Pronte e le Cri Cri fossero riuscite a cavarsela nelle varie manche. Alla fine, però, è giunto il momento della fatidica Intesa Vincente! Chi avrà avuto la meglio?

Le neocampionesse corrono un rischio involontario: ‘Adesso ve ne siete accorte?’

L’Intesa Vincente è partita dalle new entry di Torino centro, le quali sono state capaci di chiudere la Zot e afferrare più tempo da sfruttare nel gioco decisivo. Pur partendo con 65 secondi, mamma Lilly e le sue figlie sono riuscite a infilare nove parole. Al loro turno, le neo campionesse hanno provato a non lasciarsi travolgere dall’ansia e ci sono riuscite piuttosto bene.

Dopo aver superato di un punto il traguardo prefissato, la concorrente ha voluto dare un’ulteriore risposta, inconsapevole del rischio corso. Quando Marco Liorni ha fatto notare questo dettaglio alle Cri Cri, le ragazze si sono mostrate sorprese.

‘Adesso ve ne siete accorte? Se avessi sbagliato saremmo tornati pari. Vi è andata bene’ (Marco Liorni)

Lo strano record di questa edizione di Reazione a Catena, montepremi finale mai visto

Dopo aver congedato le Valigie Pronte, Liorni ha svelato alle riconfermate campionesse il loro montepremi, pari a 125 mila euro. Ancora una volta queste ragazze hanno dimezzato fin troppe volte, segnando il record del montepremi più basso mai raggiunto in questa edizione di Reazione a Catena. Anche se avevano soltanto 62 euro, le Cri Cri hanno voluto dimezzare fino a 31 euro per scoprire il terzo elemento, ma non è servito a niente. Tra ‘Storia’ e ‘Permesso’, le campionesse hanno optato per ‘Scritta’. In realtà la parola che le avrebbe fatte vincere era ‘Scusa’.


ARGOMENTI: Reazione a Catena