Ascolti TV 10 ottobre 2022, Reazione a Catena saluta le ex campionesse: boom di share

Pubblicato il 11 Ottobre 2022 alle 11:39

Marco Liorni sbaraglia tutti con Reazione a Catena che raggiunge nuovi traguardi strepitosi in termini di audience.

Ascolti TV 10 ottobre 2022, Reazione a Catena saluta le ex campionesse: boom di share

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 10 ottobre 2022? In prima serata la battaglia a colpi di share si è tenuta tra ‘Sopravvissuti’ e il ‘Grande Fratello Vip’. Entrambe le trasmissioni hanno catturato la maggior parte dell’attenzione del pubblico da casa, ma soltanto una di esse è risultata in calo mentre, l’altra, ha registrato degli eccellenti numeri. E a proposito di eccellenti numeri, questo lunedì 10 ottobre ha portato ampia fortuna a Marco Liorni. Reazione a Catena ha recuperato terreno, dopo il calo incassato nel weekend. In questa puntata è avvenuto un colpo di scena che ha coinvolto le ormai ex campionesse del game show di Rai 1!

Ascolti TV ieri 10 ottobre 2022: Sopravvissuti non sopravvive al GF VIP

La seconda puntata di ‘Sopravvissuti’ sembra convincere sempre di meno. A scegliere di proseguire la fiction con protagonista Lino Guanciale sono stati 2.75 milioni di persone e uno share che non è andato oltre il 15.1%. (Qui per vedere gli ascolti tv di Sopravvissuti della scorsa settimana). Davanti a questa debacle di Rai 1, la concorrenza ne ha approfittato per spiccare il volo. Canale 5 ha riscosso un ampio successo con il Grande Fratello Vip, siglando uno share del 20.9%. In questa puntata non ci sono stati eliminati ma Antonella Fiordelisi è stata scelta dal pubblico come ‘preferita’.

Rai 2 ha proposto ‘Stasera tutto è possibile’, attirando l’attenzione di 1.5 milioni di utenti e uno share del 9.6%. Rai 3, con ‘Presa diretta’ ha ottenuto visibilità da parte di 1.44 milioni di persone, pari ad uno share del 7.6%. Rete 4 ha portato avanti ‘Quarta repubblica’, venendo seguito da 891 mila individui (share 6%). Italia 1 ha tenuto compagnia a 1.42 milioni di spettatori (share 7.5%) con ‘Peppermint – L’angolo della vendetta’.

Dati auditel 10 ottobre 2022, Marco Liorni segna il 27.7% di share

Ascolti strepitosi sono stati riscontrati nella fascia del Preserale di Rai 1. Reazione a Catena ha movimentato i tardi pomeriggi di 4.7 milioni di persone (27.7% share). Le Centoundici hanno portato avanti il loro gioco da Marco Liorni e questa volta si sono misurate con le ‘Cri Cri’. L’intera puntata è stata piuttosto intrigante e densa di colpi di scena. Le nuove arrivate hanno saputo conquistare la scena sin dal primo momento. All’Intesa Vincente hanno centrato la bellezza di dodici parole, diventando le nuove campionesse del game show. Purtroppo la loro prima avventura si è conclusa con una sconfitta di 405 euro.