Reazione a Catena, le Centoundici riperdono per colpa delle ’Corna’

Pubblicato il 9 Ottobre 2022 alle 20:33

Le campionesse romane perdono un’altra volta e questa volta a mandarle fuori gioco sono state le ’Corna’!

Reazione a Catena, le Centoundici riperdono per colpa delle ’Corna’

Continuano le emozioni a Reazione a Catena. Nella puntata di domenica 9 ottobre 2022 Marco Liorni ha ritrovato in studio quelle che sono le nuove campionesse del momento, le Centoundici. Le ragazze romane hanno cercato di riscattare l’amara e bruciante sconfitta incassata nella precedente sfida. Questa volta Flavia, Chiara e Alessandra si sono ritrovate ad affrontare i ‘Ciao mamma’, trio composto da Alessandro, Giulia e Simone, in una partita densa di risate, musica e, soprattutto, di giochi. L’Ultima Parola ha mandato in confusione la squadra finalista!

Reazione a Catena puntata 9 ottobre 2022: le sfide

I giochi sono partiti a razzo, con Marco Liorni impegnato a guidare le due squadre nelle varie manche. Tra una Catena musicale e una zip,le Centoundici si sono viste sfumare la possibilità di ottenere un vantaggio di tempo da utilizzare attraverso L’Intesa Vincente. La Zot sfortunata, infatti, le ha spinte a giocare con soli 55 secondi.

Ad ogni modo l’intesa delle concorrenti è rimasta compatta, visto che hanno mandato a canestro la bellezza di 10 parole. Al turno di Alessandro, Giulia e Simone la partenza si è rivelata sfortunata e il loro gioco si è concluso con appena sette parole. Per i Ciao Mamma non c’è stato niente da fare che salutare Marco Liorni.

Quanto hanno perso le campionesse di Reazione a Catena

Le Centoundici si sono presentate all’Ultima Catena con il compito di preservare il più possibile il montepremi di 106 mila euro. Le romane sono state più che brave a non dimezzare neanche una volta, fatta eccezione per l’acquisto del terzo elemento. Sul piatto vi erano 53 mila euro, ma il livello di difficoltà era abbastanza elevato. Tra ‘Paio’ e ‘Mano’, più le lettere iniziali e finali ‘Co – a’, le Centoundici si sono messe d’accordo per rilanciare con ‘Coppia’. A malincuore, il conduttore di Reazione a Catena ha dovuto annunciare che la parola giusta non era ‘Coppia’ bensì ‘Corna’. Un gran peccato, ma ritenteranno la sorte nella prossima puntata.


ARGOMENTI: Reazione a Catena