Reazione a catena, le Campanelle prendono l’ascensore e vincono una bella cifra

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 21:27

Prima vittoria per le campionesse Campanelle che trionfano a Reazione a Catena mettendo in tasca un ghiotto montepremi

Reazione a catena, le Campanelle prendono l’ascensore e vincono una bella cifra

Si festeggia a Reazione a Catena in questo ultimo lunedì d’agosto. Dopo aver ritentato a lungo, finalmente la vittoria si è affacciata alla finestra delle Campanelle le quali hanno fatto centro grazie alla parola Ascensore. Quello che è ancora più pazzesco è la somma vinta dalle tre terapiste che nel corso della puntata del 30 agosto hanno veramente dato il massimo rivelandosi talentuose!

Reazione a Catena, le Stelle Alpine si arrendono alle Campanelle

A sfidare le campionesse sono state le Stelle Alpine, gruppo composto da Lara, Francesca e Benedetta. Le tre new entry si sono mostrate molto preparate, infatti alla fine della prima serie di sfide hanno raccolto 69 mila euro contro i 72 mila delle campionesse. Alla Zot le Stelle Alpine non sono riuscite a prendere il vantaggio di tempo poiché non sono riuscite a connettere Nero e Cervello alla parola Spento. E così all’Intesa Vincente le new entry sono partite con 5 secondi in meno di tempo ed hanno preso solamente 6 parole. Le campionesse hanno approfittato di tale vantaggio temporale per mettere il turbo e centrare la bellezza di dieci parole.

Reazione a Catena, ecco quanto hanno vinto le Campanelle

Archiviata la vittoria all’Intesa Vincente, le Campanelle sono passate alla fase finale del gioco con il goloso montepremi dal valore di 112 mila euro in gettoni d’oro. Durante la Catena, le tre campionesse hanno dimezzato due volte portandosi all’Ultima Parola con la cifra di 28 mila euro. Per comprare il terzo indizio, la somma è stata dimezza un’altra volta, rimanendo comunque alta.

La parola vincente era racchiusa tra Portata e Presente, inoltre Veronica, Francesca e Federica hanno potuto fare affidamento alle lettere inziali AS e quella finale E. Dopo essersi consultate in lungo e in largo, spremendo le meningi e snocciolando le più disparate opzioni. Alla fine le tre ragazze si sono affidate ad Ascensore. Marco Liorni ha fatto temere il peggio alle campionesse dicendo che tra le tante parole dette c’era anche quella vincente. Alla fine, dopo aver tenuto un po’ di suspense, il conduttore ha annunciato che la parola vincente dal valore di 14 mila euro era proprio Ascensore! Finalmente hanno vinto!