Reazione a Catena, la gaffe su Garibaldi e la vittoria sfumata per colpa della ‘dimenticanza’

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 20:57

Durante L’Intesa Vincente si verifica una gaffe inaspettata e i Tre allo Spiedo si riconfermano campioni!

Reazione a Catena, la gaffe su Garibaldi e la vittoria sfumata per colpa della ‘dimenticanza’

Archiviata la disfatta conseguita nella precedente puntata, Reazione a Catena ha riaccolto in studio i Tre allo Spiedo. Marco Liorni, dopo aver salutato il pubblico, ha presentato le nuove sfidanti chiamati ‘Parole Parole’, trio composto da Giusy, Anna e Camilla. Tra una catena musicale e un’altra, le due squadre si sono fatte valere, dimostrando entrambe la rispettiva bravura. Chi sarà riuscito a raggiungere la fase finale? Prima di scoprire se ci sono state delle vincite da festeggiare, riportiamo che il momento de L’Intesa Vincente ha regalato dei nuovi momenti clou, tenendo gli spettatori con il fiato sospeso. In questo frangente specifico si è registrato un colpo di scena, condito dalla gaffe di una concorrente!

Reazione a Catena puntata 1° settembre, la gaffe della concorrente

Il mese di settembre è partito con tanta musica, divertimento e soprattutto tantissime parole. A L’Intesa Vincente le nuove arrivate hanno dato il massimo, tirando fuori tutta la loro abilità e, appunto, intesa. A fine turno hanno preso sette parole e non sono risultate sufficienti a superare i Tre allo Spiedo che, con dieci parole, si sono riconfermati ancora una volta campioni.

Tuttavia le ragazze sono andate piuttosto vicino alla vittoria. Con nove parole indovinate, Camilla, Giusy e Anna hanno deciso di optare per il raddoppio ma l’ultima definizione ha confuso la concorrente. ‘Chi - fece - spedizione - mille’, Camilla anziché rispondere Giuseppe Garibaldi ha detto Napoleone Bonaparte! Marco Liorni ha rassicurato la ragazza, la quale si è messa a ridere per l’errore commesso, precisando di averlo studiato durante le lezioni di Storia.

“Lo so, capita. Non preoccuparti. È capitato molto di peggio” (Marco Liorni).

I Tre allo Spiedo di nuovo campioni di Reazione a Catena ma non la vittoria non è ‘disponibile’ per loro

Questa volta Francesco, Marco e Alessandro si sono presentati a L’Ultima Catena contando su un montepremi di 135 mila euro. Una cifra vertiginosa e importante ma che è stata ridotta fin troppe volte. Alla fine della gara, i Tre allo Spiedo si sono ritrovati con 2.110 euro, dopo aver anche dimezzato per l’acquisto del terzo elemento. Tra ‘Vuoto’ e ‘Stato’, i Tre allo Spiedo hanno optato per ‘Dimenticanza’ mentre la parola giusta era ‘Disponibile’!


ARGOMENTI: Reazione a Catena