Reazione a catena, i Tre allo Spiedo tentano l’impresa ma poi seguono ‘l’impulso’ sbagliato

Pubblicato il 31 Agosto 2022 alle 20:31

Durante la puntata di Reazione a Catena del 31 agosto 2022 si è consumato un episodio a dir poco avvincente...

Reazione a catena, i Tre allo Spiedo tentano l’impresa ma poi seguono ‘l’impulso’ sbagliato

La puntata di fine agosto di Reazione a Catena ha entusiasmato il pubblico di Rai 1, che ogni pomeriggio delizia il programma di Marco Liorni con la propria presenza giovando agli ascolti tv. Nell’appuntamento del 31 agosto 2022 sono tornati a giocare i Tre allo Spiedo. I campioni si sono affrontati con i cosiddetti ‘Fermi Tutti’, una squadra composta da Gaspare, Vincenzo e Valeria, un trio abile e che ha fatto sudare moltissimo Francesco, Alessandro e Marco. Quest’ultimi infatti, si sono ritrovati a rischiare di dover dire addio al game show, ma sono riusciti a fare una vera e propria impresa!

I Tre allo Spiedo si salvano dopo una difficile impresa

Quella di mercoledì 31 agosto verrà ricordata dai Tre allo Spiedo come una delle sfide più toste che abbiano mai affrontano a Reazione a Catena. A dare del filo da torcere a questi ragazzi sono stati Gaspare, Vincenzo e Valeria. Proprio a L’Intesa Vincente si è verificata un’impresa avvincente, che ha portato il pubblico e il conduttore a restare con il fiato sospeso fino alla fine della gara.

Tutto è cominciato al turno dei nuovi sfidanti, che sono partiti con 5 secondi di tempo in meno. Nonostante l’handicap temporale, i Fermi Tutti hanno acchiappato 10 parole! I campioni non si sono lasciati travolgere dal panico e hanno messo a segno la bellezza di 16 parole. Nel congedare i Fermi Tutti dalla trasmissione, Marco Liorni ha fatto loro dei complimenti, definendoli esattamente ‘una squadra molto brava’.

Reazione a Catena puntata 31 agosto 2022, ’impulso’ sbagliato per i campioni

Questa volta il montepremi di partenza era davvero ghiotto, pari a 135 mila euro in gettoni d’oro. Dopo alcuni dimezzamenti, e dopo aver comprato il terzo elemento, i ragazzi si sono ritrovati davanti alla possibilità di mettere mano su una vincita di 16.875 euro in gettoni d’oro. Tra ‘Nuovo’ e ‘Motore’, Marco, Francesco e Alessandro hanno scelto di dire ‘Impulso’. La parola vincente, purtroppo per i campioni, non era ‘Impulso’ bensì ‘Imballato’!


ARGOMENTI: Reazione a Catena