Reazione a Catena, ’intesa’ perdente per I pecorella per colpa ’dell’influenza’

Pubblicato il 21 Giugno 2022 alle 21:17

I Pecorella sono stati penalizzati all’ultimo secondo e si sono visti costretti ad andare allo spareggi con i Sali a bordo

Reazione a Catena, ’intesa’ perdente per I pecorella per colpa ’dell’influenza’

Archiviata la strepitosa vincita della sfida precedente, quelli che sono a tutti gli effetti i campioni del momento di Reazione a Catena, hanno tentato il bis. E così, mamma Nunzia e i suoi due figli Francesca e Ciro, nominati ’I Pecorella’, ci hanno riprovato. A provare a scalzarli sono stati i cosiddetti ’Sali a Bordo’, trio composto da Fabrizio, Andrea e Raffaella. Il vero colpo di scena si è consumato durante L’intesa vincente. Penalizzati proprio sul finale, i campioni si sono visti costretti ad andare allo spareggio pur di preservare il titolo!

Reazione a Catena: penalizzati all’ultimo, I Pecorella costretti allo spareggio

Grazie alla Zot, gli sfidanti si sono visti accreditare ulteriori cinque secondi. Questa volta L’Intesa Vincente è stata veramente ’avvincente’ poiché le due squadre hanno terminato le rispettive performance in parità, ossia con dieci parole indovinate. In realtà I pecorella sono stati penalizzati in quanto hanno commesso un errore, perdendo un punto decisivo. Fortunatamente, per Francesca, Nunzia e Ciro, la situazione è andata a finire bene visto che allo spareggio sono riusciti a fare la differenza.

I campioni di Reazione a Catena sbagliano ’influenza’ per via della loro ’intesa’

Dopo aver salutato i Sali a bordo, Marco Liorni ha fatto accomodare I pecorella per L’ultima catena. I campioni di Reazione a Catena si sono visti dimezzare diverse volte il loro montepremi iniziale di 118 mila euro. Alla fine, dopo aver comprato il terzo elemento, questo trio si è ritrovato dinanzi alla cifra di 922 euro in gettoni d’oro e le parole ’Credito’ e ’Attacco’. Siccome le lettere iniziali e quelle finali erano ’In - A’, Nunzia ha annunciato al conduttore di voler provare con ’Intesa’. ’Con molta fiducia diciamo Intesa’ ha esclamato una titubante e, al contempo, speranzosa Nunzia.

Dopo aver ascoltato le spiegazioni del trio, Marco Liorni ha rivelato che la parola vincente non era ’Intesa’ bensì ’Influenza’. Un attacco d’influenza e avere influenza/credito. Un vero peccato, ma i tre campioni si sono mostrati determinati e ci riproveranno nella prossima sfida!


ARGOMENTI: Reazione a Catena