Reazione a Catena, il programma di Marco Liorni interrotto sul più bello

Pubblicato il 8 Settembre 2022 alle 20:41

Tra gli spettatori di Reazione a Catena c’è chi non ha gradito l’interruzione del Tg1 e c’è chi si domanda quando verrà recuperata la parte finale

Reazione a Catena, il programma di Marco Liorni interrotto sul più bello

La puntata di Reazione a Catena di giovedì 8 settembre 2022 verrà ricordata per via di quello che è accaduto nel corso della messa in onda. Marco Liorni ha accolto le new entry ‘Tre di Fiori’, composto da mamma Anna Maria e i due figli Barbara e Dario. Questo trio barese ha saputo imporsi più che bene nel corso dei vari step, raggiungendo L’intesa vincente. Purtroppo, proprio sul più bello, il programma è stato interrotto per fare spazio ad una scioccante notizia. Quando verrà recuperata la parte mancante?

Reazione a Catena, Marco Liorni alle due concorrenti avversarie: ‘stringetevi la mano’

Marco Liorni ha accolto con il suo solito entusiasmo il pubblico di Rai 1 ed è subito partito salutando i concorrenti. Gli Affiatati sono tornati carichi come non mai, pronti a dare del filo da torcere agli sfidanti detti ‘Tre di Fiori’. Siccome sia Manuela che Anna Maria sono mamme, il conduttore le ha invitate a stringersi la mano. E così le due avversarie si sono avvicinate e si sono date la mano. Dopodiché sono partiti i giochi.

È stata proprio la famiglia Fiore a dare il via alle danze de L’Intesa Vincente. Il trio barese è partito con 55 secondi di tempo in quanto non è riuscito a chiudere perfettamente la Zot. Come se la saranno cavata con l’handicap temporale? Purtroppo, proprio mentre stavano giocando ed erano a 16 secondi di tempo è accaduto un imprevisto che ha stravolto ogni cosa!

Reazione a Catena interrotta proprio sul più bello, cosa è successo?

Nel dettaglio, mentre i Tre di Fiori stavano giocando ed avevano appena preso la parola ‘Repubblica’, Rai 1 ha interrotto bruscamente il game show per lanciare l’edizione straordinaria sulla notizia della morte della Regina Elisabetta.

A questo punto la domanda sorge spontanea: quando riprenderà la parte mancante di Reazione a Catena? Venerdì 9 settembre il game show mostrerà questa parte finale oppure andrà avanti con una puntata del tutto nuova? Purtroppo non è dato saperlo ancora.

Pubblico di Reazione a Catena disapprova l’interruzione e ricorda l’11 settembre della Melevisione

Il pubblico spettatore non ha certamente gradito questa interruzione. Sui social non si risparmiano le critiche rivolte al Tg1. C’è chi ha fatto presente che si poteva aspettare un po’ di minuti per dare la notizia, visto che ormai il game show era agli sgoccioli. Su Twitter c’è chi ha accostato quello che è accaduto a Reazione a Catena all’evento dell’11 settembre 2001, quando la Melevisione fu interrotta improvvisamente per l’edizione straordinaria del Tg3 sull’attentato alle Torri Gemelle.


ARGOMENTI: Reazione a Catena