Reazione a catena, i Tre Ichnos vincono oltre 6 mila euro: ’Non puoi baciarmi’

Pubblicato il 30 Luglio 2021 alle 22:51

Colpo di scena a Reazione a Catena con i nuovi campioni sardi che perdono la testa in seguito alla strepitosa vittoria!

Reazione a catena, i Tre Ichnos vincono oltre 6 mila euro: ’Non puoi baciarmi’

Battaglia a dir poco animata quella tra i Tre Ichnos e i Papillon, i quali si sono affrontati nella puntata di Reazione a Catena del 30 luglio. Da una parte gli sfidanti provenienti dalla Sardegna con Martina, Michela e Sergio, dall’altra parte i Papillon con Luca, Mauro e Davide. Quest’ultimi avevano già partecipato al game show estivo di Rai 1 nel 2017, ma neanche questa volta sono riusciti ad andare fino in fondo. I nuovi campioni si sono rivelati essere i Tre Ichnos e per loro c’è stata anche una bella vincita.

Reazione a Catena: è sfida tra Tre Ichnos e i Papillon

Il gioco della Zot è la novità di questa edizione ed è anche uno dei momenti essenziali per i concorrenti di Reazione a Catena dato che si può ottenere un notevole vantaggio temporale da sfruttare all’Intesa Vincente. Questa volta bisognava trovare la parola in comune tra Commercio e Riordinare. I Tre Ichnos non hanno avuto alcun dubbio e si sono lanciati su ’Camera’, riuscendo così a intascare di 10 secondi di tempo extra rispetto ai concorrenti.

All’Intesa Vincente i tre sardi sono riusciti a dare il massimo, acchiappando la bellezza di 11 parole. Nonostante questa doppia cifra, i Papillon non si sono lasciati intimorire ed hanno fatto del loro meglio per provare a diventare campioni. Purtroppo, però, Luca, Mauro e Davide sono riusciti a infilare solamente una parola, uscendo nuovamente di scena tra gli applausi dei presenti.

I Tre Ichnos nuovi campioni di Reazione a Catena: ’Non me ne frega niente’

Terminata la sfida tra i gruppi, Reazione a Catena è entrata nel vivo del gioco con la fase finale. I Tre Ichnos sono partiti dal montepremi di 98 mila e, dopo poche riduzioni, sono giunti all’Ultima Parola con la bella cifra di 12.250 euro. Non volendo rischiare di lasciare la trasmissione a mani vuote, i campioni sardi hanno deciso di acquistare il terzo elemento, portandosi davanti alla strepitosa cifra di 6.125 euro.

Tra Punto e Interno, più le iniziali e finali ’No - O’, i sardi hanno deciso di affidarsi alla parola Nocciolo. Marco Liorni, dopo aver mantenuto un po’ di suspense, ha annunciato allegramente che Nocciolo era proprio la parola vincente! Al settimo cielo per la vincita, Sergio si è recato da Michela per baciarla ma la donna ha prontamente esclamato ’Non mi puoi baciare’ al ché Sergio ha risposto ’Non mi frega niente’. I nuovi campioni riusciranno a bissare questo successo?