Reazione a Catena, i Tre allo Spiedo si perdono nella ’distesa’ per colpa della ’distanza’

Pubblicato il 30 Agosto 2022 alle 20:58

A Reazione a Catena Francesco, Marco e Alessandro ci riprovano e questa volta sfidano tre concorrenti di Frosinone!

Reazione a Catena, i Tre allo Spiedo si perdono nella ’distesa’ per colpa della ’distanza’

Non si ferma Reazione a Catena, che in questo caldo martedì di fine agosto ha regalato ai suoi spettatori un’altra avvincente puntata in compagnia dei Tre allo Spiedo. Francesco, Marco e Alessandro sono tornati al cospetto di Marco Liorni e lo hanno fatto affrontando i ’Poli Opposti’. La trasmissione si è fatta piuttosto al cardiopalma durante L’Intesa Vincente. In tale occasione entrambe le squadre hanno superato ogni aspettativa, lasciando il pubblico e Marco Liorni con il fiato sospeso!

Reazione a Catena, da Frosinone arrivano i temibili sfidanti dei Tre allo Spiedo

La puntata del 30 agosto 2022 di Reazione a Catena si è aperta con la tradizionale sigla e i saluti di Marco Liorni, il quale ha inviato tutto il calore dello studio di Napoli al pubblico di Rai 1. I Tre allo Spiedo hanno fatto sapere di sentirsi positivi per questa sfida, seppur con qualche punta di scaramanzia. A sfidarli sono state le new entry chiamate ‘Poli opposti’, con Martina, Barbara e Daniele giunti direttamente da Frosinone.

I giochi si sono susseguiti senza interruzioni e il divertimento non è certamente mancato. È stato dato spazio anche alla musica e al ballo, con il pubblico in studio sempre pronto a scatenarsi nell’arco delle varie Catene Musicali. Dopodiché è giunto il fatidico confronto de L’Intesa Vincente: chi dei due team sarà riuscito a prevalere sull’altro?

Le new entry lasciano Marco Liorni con il fiato sospeso

I primi a giocare a L’Intesa Vincente sono stati i Tre allo Spiedo, i quali sono riusciti anche a indovinare la Zot, guadagnano ulteriore tempo. La loro partenza è stata grintosa, con Liorni che ha elogiato i ragazzi. Alla fine Alessandro, Marco e Francesco hanno acchiappato 14 parole.

Gli avversari ce l’hanno messa tutta anche se il gioco è parso duro già in partenza. Pur avendo mostrato una bella intesa, lasciando il conduttore con il fiato sospeso per il loro incredibile modo di giocare, i nuovi arrivati non sono riusciti a superare i Tre allo Spiedo, chiudendo il gioco con dodici parole!

Reazione a Catena puntata 30 agosto 2022, hanno vinto i Tre allo Spiedo?

All’Ultima Catena, i campioni hanno cercato di difendere i 98 mila euro di montepremi. Purtroppo i ragazzi non sono riusciti nell’impresa, anzi hanno ridotto la cifra tante volte portandola a 384 euro. Non sentendosi ispirati e convinti, i Tre allo Spiedo hanno sacrificato metà montepremi per comprare il terzo elemento, raggiungendo la cifra di 192 euro.

La parola vincente era nascosta tra ‘Mare’ e ‘Campane’ ed iniziava con la lettera ‘Di’. Dopo un attento confronto, i tre ragazzi si sono accordati per provare a dire ‘Distanza’. Marco Liorni ha ascoltato le loro spiegazioni ma poi ha dovuto informarli che la definizione giusta era ‘Distesa’! Un gran peccato, ma potranno ritentare la fortuna nella prossima puntata di Reazione a Catena.


ARGOMENTI: Reazione a Catena