Reazione a Catena, ’pallida’ sconfitta per i campioni: Francesco danza con la rivale Fabiola

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 20:59

I Tre allo Spiedo finiscono di nuovo allo spareggio e rischiano l’eliminazione dal game show di Marco Liorni

Reazione a Catena, ’pallida’ sconfitta per i campioni: Francesco danza con la rivale Fabiola

Partenza con il botto per Reazione a Catena che ha aperto questa nuova settimana con rinnovato vigore. In apertura non è mancato l’entusiasmo di Marco Liorni che ha subito concentrato l’attenzione sui Tre allo Spiedo. Il conduttore ha rammentato le ultime due vincite di Francesco, Marco e Alessandro, giunte una dietro l’altra e per un totale di 3092 euro. A sfidare gli attuali campioni in carica sono state le new entry chiamate ‘Borghesine’, composto da Carla, Monica e Fabiola. Proprio tra quest’ultima e il concorrente rivale Francesco c’è stato qualcosa di inatteso!

Reazione a Catena, due concorrenti rivali ballano insieme: ‘Vuoi un marito?’

Come sempre le risate, la musica e i vari siparietti non sono mancati. Marco Liorni, durante uno dei giochi, ha chiesto a Fabiola di mostrare un passo di danza. La ragazza ha lasciato intendere di voler essere accompagnata e il conduttore ha replicato ironicamente: ‘Vuoi un marito?’ Fabiola ha chiaramente fatto il nome di Francesco e il concorrente ha temporaneamente lasciato la sua postazione per andare a danzare insieme alla sua avversaria Fabiola, davanti alle telecamere di Rai 1.

I Tre allo Spiedo a rischio: di nuovo allo spareggio

Il momento maggiormente atteso dal pubblico spettatore, quello de L’Intesa Vincente, ha messo le due squadre l’una di fronte all’altra. Il primo team ad iniziare è stato quello dei Tre allo Spiedo. Francesco, Alessandro e Marco, non avendo preso la Zot, sono comunque riusciti a prendere la bellezza di undici parole. Saranno risultate sufficienti per la loro riconferma? Le Borghesine, con sessanta secondi di tempo, hanno preso anche loro undici parole! Ancora una volta l’incontro si è deciso allo spareggio e a chiudere per prima L’Intesa Vincente sono stati i Tre allo Spiedo, che si sono riconfermati campioni!

I campioni di Reazione a Catena hanno vinto?

Dopo aver salutato le ragazze, Liorni ha fatto accomodare i campioni per la gara finale. Questa volta il montepremi da difendere era di 96 mila euro. Dopo alcuni dimezzamenti e l’acquisto del terzo elemento, Francesco, Alessandro e Marco si sono concentrati sulla parola nascosta tra ‘Memoria’ ‘Geisha’ e le lettere ‘Pa – a’. Il trio ha scelto ‘Parata’ anziché ‘Pallida’. Insomma, una ’pallida sconfitta’.


ARGOMENTI: Reazione a Catena