Reazione a Catena, i Novanta e Passa servono il bis grazie a ’Tredici’

Pubblicato il 24 Agosto 2022 alle 20:46

Finale sorridente per i ragazzi di Reazione a Catena che mettono a segno la loro seconda vittoria stagionale

Reazione a Catena, i Novanta e Passa servono il bis grazie a ’Tredici’

Non si ferma Reazione a Catena e la puntata del 24 agosto 2022 è stata caratterizzata da un bel finale trionfante. I Novanta e Passa, dopo due serate sottotono, si sono ripresi con il morale ed hanno cercato di affrontare quest’altra sfida. Stavolta a darli del filo da torcere ci hanno pensato i ‘Rossoblu’, trio composto da Francesco, Mariagrazia e Antonia.

Dopo aver presentato al pubblico di Rai 1 e ad Aldo, Lorenzo e Nicolò i nuovi arrivati, Marco Liorni ha prontamente fatto partire i giochi con il primo ‘Caccia alla parola’. Successivamente non sono mancate le catene, le zip, il ‘Quando, dove, come e perché’. Come sempre, la musica ha ornato la puntata, regalando emozioni e portando il pubblico in studio a scatenarsi. Il momento decisivo, quello finale, è stato veramente incredibile!

Reazione a Catena puntata 24 agosto 2022, i Novanta e Passa eliminati o riconfermati?

Questa volta i campioni sono riusciti a prendere la Zot, partendo con dieci secondi di tempo in più rispetto agli sfortunati avversari. I giovani ragazzi sono partiti con il piglio giusto e, parola dopo parola, hanno chiuso con la bellezza di undici parole.

Per le new entry la gara de L’intesa Vincente si è subito prefigurata tortuosa. I Rossoblu si sono ritrovati con soli 55 secondi di tempo a disposizione, ma sono stati veramente bravi. Nei giochi però, conta soltanto il risultato finale e con otto parole centrate non sono riusciti a superare gli avversari!

Vincita Reazione a Catena, il montepremi totalizzato dai campioni

Marco Liorni ha salutato gli sfidanti, complimentandosi per la loro bravura e simpatia. Dopodiché il gioco è arrivato alle battute finali. Da 106 mila euro i ragazzi sono scesi a 1657 euro. Questa cifra è stata ridotta un’altra volta per svelare il terzo elemento.

Tra ‘Tavola’ e ‘Una’, più le lettere iniziali e finali ‘Tr – i’, Aldo, Lorenzo e Nicolò hanno deciso di propendere per ‘Tredici’. Una saggia decisione visto che era proprio ‘Tredici’ la parola vincente! E con questa seconda vittoria di 829 euro, i ragazzi hanno totalizzato 1.244 euro in gettoni d’oro. Riusciranno a vincere un’altra volta? (Qui per scoprire quanto hanno vinto i Novanta e Passa la prima volta).


ARGOMENTI: Reazione a Catena