Reazione a Catena, i Novanta e Passa non azzeccano la ‘professione’ giusta

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 20:39

Niente da fare per i giovani campioni di Reazione a Catena: dopo una sfida eccellente Aldo, Nicolò e Lorenzo raggiungono la finale con un vertiginoso montepremi.

Reazione a Catena, i Novanta e Passa non azzeccano la ‘professione’ giusta

Proseguono i giochi di Reazione a Catena dopo il successo strepitoso del pomeriggio precedente in cui Marco Liorni ha messo a segno un nuovo record stagionale ed ha riammesso in gara tre ex concorrenti. I campioni che stanno impazzando in questo periodo sono i Novanta e passa, un giovane trio composto da Nicolò, Aldo e Lorenzo.

Questi tre ragazzi sono entrati nella storia del game show per via della loro giovanissima età. Questa volta si sono ritrovati a fronteggiare i cosiddetti ‘Tamarindi’ giunti dalla Sicilia con la speranza di scalzarli al trono. Saranno riusciti nell’impresa oppure i Novanta e Passa si sono riconfermati? Ci sono state delle vincite? Il finale è stato abbastanza amarognolo in confronto alla gara disputata!

Reazione a Catena, i giovani campioni incredibili nello scontro decisivo

I Novanta e Passa continuano a dimostrarsi abilissimi a L’Intesa Vincente, che è chiaramente il loro punto forte. I ragazzi se la sono cavata anche nei giochi precedenti, non a caso hanno raggiunto un montepremi vertiginoso. Ma prima di svelare quanto hanno raccolto nelle prime manche, riportiamo ciò che è successo ai siciliani Claudia, Carmelo e Ina.

I Tamarindi sono stati capaci di chiudere la Zot, andando a L’intesa vincente con 65 secondi di tempo mentre, i loro avversari se la sono dovuta cavare in soli 55 secondi. Nonostante l’enorme vantaggio temporale, gli sfidanti non hanno preso il largo ed hanno chiuso la gara con appena tre parole. Al turno dei Novanta e Passa, le parole indovinate sono state addirittura 14!

Reazione a Catena, puntata 23 agosto: hanno vinto?

Una volta congedati i Tamarindi, Marco Liorni ha fatto accomodare i giovani ragazzi, che hanno provato a difendere il montepremi di 123 mila euro. Questa volta Aldo, Nicolò e Lorenzo sono riusciti a limitare le perdite, raggiungendo l’Ultima Parola con il montepremi intatto!

Per comprare il terzo elemento, i campioni del momento hanno deciso di sacrificare metà montepremi portandolo a 61.500 euro. Davanti a ‘Naso’ ed ‘Espressione’, hanno deciso di provare con ‘Prendere’. E neanche questa volta ci hanno visto giusto, perché la parola che gli avrebbe fatti vincere questa grande somma di denaro non era ‘Prendere’ bensì ‘Professione’!


ARGOMENTI: Reazione a Catena