Reazione a Catena, i Batti Lei rivincono grazie alla ‘soluzione’ finale

Pubblicato il 13 Agosto 2022 alle 21:18

Succede l’inaspettato a L’intesa Vincente: i campioni mettono a segno la loro seconda vincita a Reazione a Catena!

Reazione a Catena, i Batti Lei rivincono grazie alla ‘soluzione’ finale

Reazione a Catena torna a regalare svago e cultura ai suoi numerosi spettatori anche in questo sabato 13 agosto 2022. I Batti Lei sono i campioni che stanno impazzando in questo periodo e sono già riusciti a conquistare le simpatie del pubblico. In apertura Marco Liorni ha accolto gli spettatori con grande entusiasmo e poi ha presentato gli sfidanti sopraggiunti per scalzare i Batti Lei: gli ’80 grammi’. Durante L’intesa vincente il destino sembrava ormai essere deciso, ma poi un colpo di scena ha stravolto completamente le carte in tavola!

L’inatteso colpo di scena a L’intesa vincente salva i Batti Lei

Terminate le prime manche di giochi e le varie catene musicali, i Batti Lei e gli 80 grammi si sono preparati a sostenere la sfida decisiva, quella che ha sancito l’uscita di scena di un team ed ha permesso all’altro di accedere alla finalissima. Chi avrà avuto la meglio tra queste due squadre? Ebbene, proprio durante L’intesa vincente si è verificato un colpo di scena che ha lasciato il conduttore e i telespettatori di mamma Rai a dir poco stupefatti.

Jacopo, Giacomo ed Edoardo ancora campioni a Reazione a Catena

Gli 80 grammi sono partiti per primi ma hanno mostrato non poche difficoltà, chiudendo con solo una parola. I campioni, invece, non hanno dilagato come sperato poiché hanno vinto appena appena con due parole! E così Jacopo, Giacomo ed Edoardo hanno strappato il pass per disputare la gara finale di Reazione a Catena e lo hanno fatto contando sul montepremi di 105 mila euro.

Dopo aver chiuso le varie sequenze dell’Ultima Catena, i Batti Lei si sono ritrovati a voler comprare anche il terzo elemento. Il premio finale aveva un valore di 13.125 euro in gettoni d’oro. Saranno riusciti a vincere?

Vincita Reazione a Catena 13 agosto 2022

Questa volta la parola vincente era nascosta tra ‘Luce’ e ‘Pagare’. Jacopo, Edoardo e Giacomo si sono scambiati le rispettive opinioni fino a raggiungere un accordo: Soluzione. Ed era proprio Soluzione la definizione giusta! Secondo trionfo per questi ragazzi che sinora hanno raccolto una vincita di 50.625 euro!


ARGOMENTI: Reazione a Catena