Reazione a Catena, i nuovi campioni Batti Lei fanno il colpaccio da Marco Liorni

Pubblicato il 11 Agosto 2022 alle 20:55

I nuovi arrivati eliminano i ’Sole e Luna’ e mettono a segno una grossa vincita a Reazione a Catena!

Reazione a Catena, i nuovi campioni Batti Lei fanno il colpaccio da Marco Liorni

Dopo i festeggiamenti del giorno prima, Reazione a catena è tornata con un nuovo appuntamento ricco di musica, cultura e divertimento. In questa trasmissione di Rai 1, a darsi battaglia sono stati i ‘Sole e Luna’ e i nuovi sfidanti chiamati ‘Batti Lei’. Stefano e le sorelle srilankesi Matu e Manshi, i cui nomi tradotti in italiano significano proprio sole e luna, hanno messo da parte la grossa vincita ed hanno fatto del loro meglio per cercare di permanere nel game show di Marco Liorni. Nonostante l’impegno profuso dai campioni, gli sfidanti Jacopo, Edoardo e Giacomo sono riusciti a fare la differenza sorprendendo il pubblico, non solo durante L’intesa vincente, ma anche nell’ultimo gioco!

Reazione a Catena i Sole e Luna messi alla porta dai nuovi arrivati

Archiviate le prime sfide, i campioni Sole e Luna sono partiti per primi, forti dei 65 secondi di tempo conquistati con la Zot. I ragazzi sono riusciti a prendere dieci parole, ma ciò non è risultato sufficiente a mantenere il titolo di campioni. I nuovi arrivati, infatti, hanno preso undici parole. Quindi, con una definizione in più sono riusciti a scalzare Matu, Manshi e Stefano.

Ecco il montepremi vinto a Reazione a Catena 11 agosto 2022

Marco Liorni ha mostrato il montepremi di partenza conquistato dai ‘Batti Lei’, di 150 mila euro, dopodiché ha dato il via all’Ultima Catena. Edoardo, Jacopo e Giacomo hanno disputato una gara eccelsa, riuscendo a chiudere molte catena e a scovare un grosso numero di definizioni a L’intesa vincente.

Nell’Ultima Catena, inoltre, sono stati abbastanza bravi a non dimezzare molte volte ritrovandosi davanti alla somma finale di 37.500 euro! Tra ‘Soggetto’ e ‘Parco’, i tre ragazzi si sono messi d’accordo per provare a dire ‘Contenuto’. Marco Liorni ha cercato di farli friggere prima di dare loro il verdetto finale: Contenuto! Ennesima vittoria in questo agosto così ricco di vincite. Riusciranno a fare il bis questi nuovi campioni?


ARGOMENTI: Reazione a Catena