Reazione a Catena, gli Affiatati volano in semifinale e trionfano con ’pareggio’

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 20:57

Una bella partita quella del 25 ottobre 2022: gli Affiatati strappano il pass per la semifinale oltre ad indovinare l’Ultima Parola

Reazione a Catena, gli Affiatati volano in semifinale e trionfano con ’pareggio’

Continua il Torneo dei Campioni di Reazione a Catena. Nella puntata del 25 ottobre, Marco Liorni ha invitato altri due team a disputare il secondo quarto di finale. Dopo il passaggio del turno delle Tre e un Quarto, questa volta si sono affrontati i Tre allo Spiedo e gli Affiatati. I Tre allo Spiedo, Francesco, Marco e Alessandro hanno fatto sapere che in queste settimane estive hanno portato avanti i rispettivi corsi universitari. Anche gli Affiatati, Mattia, Eleonora e Manuela sono arrivati in studio con una bella notizia riguardante uno dei concorrenti. Mattia ha fatto sapere di essersi laureato con il massimo dei voti in tromba. Ma come è terminata questa gara? Quale squadra è riuscita a raggiungere la semifinale?

Reazione a Catena puntata 25 ottobre, chi ha passato il turno?

I primi a giocare ne L’Intesa Vincente sono stati i Tre allo Spiedo i quali, però, hanno perso del tempo prezioso sbagliando la Zot. Fino ad un certo punto i ragazzi stavano andando alla grande, ma poi hanno iniziato a deragliare perdendo diverse definizioni preziose. Alla fine, con 55 secondi a disposizione, Marco, Francesco e Alessandro sono riusciti a prendere sette parole. L’intesa degli Affiatati non è calata affatto durante la loro assenza, infatti hanno cercato di ottenere più parole possibili, costruendo al meglio le definizioni. Con dodici parole su sette, Manuela, Mattia ed Eleonora sono volati in semifinale! Saranno riusciti ad indovinare all’Ultima Parola?

Quanto hanno vinto gli Affiatati al torneo di Reazione a Catena?

Prima di arrivare all’Ultima Parola, il torneo ha messo gli Affiatati di fronte ad una spinosa Ultima Catena. Questa volta il trio è partito con un bel montepremi di 117 mila euro. Alla fine del giro, gli Affiatati si sono ritrovati ad aver dimezzato tante volte, fino a raggiungere la cifra di 1829 euro. Tale montepremi è stato ‘sacrificato’ un’altra volta per svelare il terzo elemento.

Tra ‘Punto’ e ‘Bella’, più le lettere iniziali e finali ‘Pa – o’, i campioni si sono consultati in lungo e in largo prima di optare per ‘Pareggio’. Marco Liorni ha ascoltato le spiegazioni dei ragazzi prima di svelare che era proprio ‘Pareggio’ la parola vincente! Un trionfo di 915 euro e un pass per la semifinale: saranno loro i campioni di questo torneo? Intanto questo torneo sta ottenendo eccellenti risultati negli ascolti tv.


ARGOMENTI: Reazione a Catena