Reazione a Catena, gli Affiatati vincono con ’Stizza’: stavolta Mattia ascolta la suocera

Pubblicato il 10 Settembre 2022 alle 21:06

Sono ancora loro i campioni di Reazione a Catena, gli Affiatati! Questa volta Mattia decide di dar retta alla suocera

Reazione a Catena, gli Affiatati vincono con ’Stizza’: stavolta Mattia ascolta la suocera

Sabato pomeriggio in compagnia di una nuova puntata di Reazione a Catena, che ha regalato svago, risate e soprattutto musica. Tra siparietti e colpi di scena, l’appuntamento del 10 settembre ha saputo tenere alla larga la noia. I campioni in carica, ossia gli Affiatati, sono tornati al cospetto di Marco Liorni e questa volta se la sono vista contro i ‘Meravigliao’.

Questo nuovo trio tutto al femminile, proveniente da Milano e composto da Emilia, Maria Antonietta e Marta, ha sin da subito fatto vedere la loro bravura e preparazione musicale, facendo tremare i campioni. Tuttavia, al momento dell’Ultima Parola, è accaduto qualcosa di avvincente

Reazione a Catena, la concorrente fa ridere Marco Liorni: ‘La pelosa’

Le concorrenti milanesi sono partite per prime, ma siccome non sono riuscite a chiudere la Zot, hanno avuto un handicap di 5 secondi di tempo in meno. Le ragazze sono state brave, almeno in partenza, riuscendo ad infilare subito una parola dopo un’altra. Al momento del raddoppio la situazione ha iniziato a vacillare!

‘Quale – Spiaggia – Sarda – Famosissima – Nord – Olbia’, la concorrente anziché rispondere ‘Costa Smeralda’ ha detto ‘La Pelosa’, facendo ridere Marco Liorni. ‘Maria Antonietta ci è rimasta male’ ha notato il conduttore, in quanto la concorrente è di Alghero. Purtroppo il loro percorso si è concluso con due parole e gli Affiatati ne hanno approfittato chiudendo a otto parole!

Questa volta Mattia ascolta la suocera e gli Affiatati trionfano a Reazione a Catena

A questo turno Manuela, Mattia ed Eleonora, della provincia di Vercelli, hanno raccolto 124 mila euro di montepremi. All’Ultima Parola, i campioni ci sono arrivati con 62 mila euro. Tale cifra è stata dimezzata per scoprire il terzo elemento. La parola vincente si celava tra ‘Moto’ e ‘Irritazione’, inoltre iniziava con ‘St’ e finiva con ‘a’.

Dopo un lungo confronto, in cui sono state tirate fuori diverse terminologie, alla fine il gruppo ha propeso per ‘Stizza’. Mattia questa volta ha deciso di dare retta alla suocera, e menomale! Perché era proprio ‘Stizza’ la parola giusta! Un altro bel trionfo per i vercellesi che hanno messo mano su 31 mila euro dopo la vittoria dell’8 settembre.


ARGOMENTI: Reazione a Catena