Reazione a Catena, gli Affiatati scendono dalla ’Carrozza’ dopo la vittoria di ieri

Pubblicato il 9 Settembre 2022 alle 20:05

Reazione a Catena va avanti con gli Affiatati: dove recuperare la puntata dell’8 settembre e cosa è successo

Reazione a Catena, gli Affiatati scendono dalla ’Carrozza’ dopo la vittoria di ieri

Archiviata la mezza puntata dell’8 settembre, Reazione a Catena ha proseguito con la sua regolare programmazione ed ha voltato pagina! Quando gli spettatori si sono posizionati su Rai 1 con la speranza di proseguire con l’appuntamento di ieri, si sono ritrovati dinanzi a dei nuovi sfidanti e, ancora una volta, con gli Affiatati.

Questo significa che Manuela, Eleonora e Mattia sono riusciti a scamparla, ma quella puntata in particolare è stata caratterizzata da una vincita strepitosa! Oltre a svelare dove recuperare quella puntata in particolare e cosa è accaduto, riportiamo anche il finale di Reazione a Catena del 9 settembre 2022!

Dove rivedere la puntata integrale dell’8 settembre 2022 di Reazione a Catena e come è andata a finire

Prima di raccontare cosa è successo in questo nuovo appuntamento del 9 settembre, segnaliamo che tutti coloro che desiderassero vedere la puntata di ieri potranno farlo attraverso il sito streaming di RaiPlay. Almeno per il momento, questo è l’unico mezzo per farlo.

Dopo aver avuto la meglio sui loro sfortunati rivali, gli Affiatati si sono ritrovati all’Ultima Parola con la possibilità di mettere in tasca 14.250 euro in gettoni d’oro. Tra ‘Stampa’ e ‘Titoli’, oltre alle lettere ‘An – a’, i tre campioni si sono messi d’accordo per provare ‘Anteprima’. Ed era proprio ‘Anteprima’ la parola vincente. Finalmente una bella vincita per questo trio che, alcuni giorni fa, hanno fatto i conti con una bruciante disfatta!

Puntata venerdì 9 settembre Reazione a Catena

Gli Affiatati, nella puntata del 9 settembre di Reazione a Catena, hanno sfidato i ’Ma ti pare’, trio composto da Vincenzo, Valentina e Noemi. Dopo un’accesa e combattuta gara, le due squadre si sono ritrovate al round decisivo. L’Intesa Vincente ha decretato campioni gli Affiatati, i quali hanno chiuso con 9 definizioni su 7. All’Ultima Catena Eleonora, Mattia e Manuela si sono presentati con 97 mila euro. Un bottino un po’ basso ma comunque importante. Saranno riusciti a trionfare per la seconda serata consecutiva?

Gli affiatati hanno vinto di nuovo?

Questa volta i tre musicisti hanno raggiunto la finale con 48.500 euro. Tale cifra è stata dimezzata un’ultima volta per svelare il terzo elemento. Tra ‘Prima’ e ‘Collegio‘, più gli indizi ‘Ca – a’, i campioni si sono persi in un mare di terminologie del tutto errate. Alla fine hanno propeso per ‘Carrozza’, seppur poco convinti. Purtroppo la parola giusta era ‘Capolista’. Un vero peccato per gli Affiatati che ritorneranno domani con la speranza di vincere ancora.


ARGOMENTI: Reazione a Catena