Reazione a Catena, gli Affiatati se la prendono con ’Comodo’ e sbagliano ’Corridoio’

Pubblicato il 5 Settembre 2022 alle 20:30

Gli attuali campioni hanno rischiato di essere ’presi’ dagli sfidanti e nel gioco finale si vedono sfumare una ghiotta vincita

Reazione a Catena, gli Affiatati se la prendono con ’Comodo’ e sbagliano ’Corridoio’

Dopo il successo ottenuto nella puntata precedente di Reazione a Catena, gli Affiatati sono tornati a concentrarsi su questa di lunedì 5 settembre, con la speranza di fare il bis. E così Eleonora, Mattia e Manuela si sono dati battaglia contro un nuovo gruppo proveniente da Barletta: i Quasi Quasi. Luigi, Bianca e Giuseppe hanno spiegato al conduttore la ragione che li ha portati a scegliere questo soprannome, svelando che seguono il game show di Rai 1 da tanto tempo e si sono detti: ‘Quasi quasi ci proviamo’. Fatte le dovute presentazioni, il gioco ha preso il via e le due squadre hanno tirato fuori tutta la loro bravura. È stata una puntata molto avvincente e soprattutto sudata. Alla fine non è mancato un colpo di scena amaro!

Reazione a Catena, Marco Liorni alla concorrente: ‘Per te è un momento un po’ difficile’

Al momento della Zot, gli Affiatati sono riusciti a collegare ‘Lama’ e ‘Forte’ a ‘Taglia’, aggiudicandosi 5 secondi di tempo in più da sfruttare a L’Intesa Vincente. Prima di dare il via alla gara, Marco Liorni si è rivolto alla concorrente Manuela facendo sapere che quello per lei è un momento un po’ difficile a causa dell’attesa snervante. Grazie a questi 65 secondi sono riusciti a prendere la bellezza di 15 parole! Per gli avversari è stato abbastanza difficile arrivare al traguardo, ma si sono lanciati speditamente infilando una parola dietro l’altra. Ci sono arrivati abbastanza vicini, chiudendo con 12 parole. Liorni ha chiesto un applauso per gli sfidanti, in quanto sono stati davvero bravi.

Puntata Reazione a Catena 5 settembre 2022, gli Affiatati preservano il montepremi

All’Ultima Catena, i riconfermati campioni di sono presentati con un montepremi basso, pari a 89 mila euro. Ciononostante Manuela, Eleonora e Mattia sono riusciti a non ridurre la cifra, dimezzandola soltanto per comprare il terzo elemento. Saranno riusciti a mettere a segno il colpaccio? Tra ‘Spazio’ e ‘Guida’, più le lettere iniziali e quelle finali ‘Co – o’, i campioni hanno propeso per ‘Comodo’. La parola di 44.500 euro era ‘Corridoio’. Purtroppo è sfumata la possibilità di vincere una gran somma di denaro!


ARGOMENTI: Reazione a Catena