Reazione a Catena, Ferragosto fortunato per le campionesse grazie alla giusta ’congiunzione’

Pubblicato il 15 Agosto 2022 alle 20:56

Le campionesse azzeccano la ’congiunzione’ giusta e incassano un bel bottino: Ferragosto di fuoco e fiamme per Reazione a Catena

Reazione a Catena, Ferragosto fortunato per le campionesse grazie alla giusta ’congiunzione’

Non si ferma nemmeno per Ferragosto, Reazione a Catena. Dopo aver messo alla porta i Batti Lei, le nuove campionesse chiamate ‘Pizze a Pezzi’ sono tornate a giocare nel game show più caldo dell’estate e lo hanno fatto contando sul loro rinnovato entusiasmo. Marco Liorni, dopo aver salutato il suo caloroso pubblico, ha subito presentato gli sfidanti.

A dare del filo da torcere a Daniela, Irene e Aurora sono stati i ‘Navigo a Vista’, trio composto da Flavio, Andrea e Mariachiara. Chi sarà riuscito a spuntarla? Ci sono state vincite da festeggiare? Anticipiamo che la puntata ha regalato parecchi colpi di scena!

Reazione a Catena, le Pizze a Pezzi ’mostrano la porta’ ai Navigo a Vista

Una volta che Marco Liorni ha accolto le Pizze a Pezzi e i Navigo a Vista, ha dato il via ai giochi. Tra le varie catene musicali, le zip e l’immancabile ‘Dove, quando, come e perché’, le due squadre sono arrivate al fatidico momento de L’intesa vincente.

Per i Navigo a Vista c’è stato ben poco da fare perché Daniela, Irene e Aurora sono state bravissime a riconfermarsi campionesse, riuscendo ad infilare più parole rispetto agli avversari. E così, dopo aver salutato Flavio, Andrea e Mariachiara, il conduttore romano ha raccolto vicino a sé le Pizze a Pezzi, mostrando il tabellone con l’incredibile montepremi conquistato!

Il montepremi vinto dalle Pizze a Pezzi a Reazione a Catena 15 agosto 2022

Questa volta le Pizze a Pezzi dovevano cercare di difendere 107 mila euro, ma questo montepremi di partenza si è ridotto fino a 26.750 euro al termine dell’Ultima Catena. Le ragazze hanno avuto qualche difficoltà a capire che cosa potesse celarsi dietro ‘Giunta’ e le lettere iniziali e finali ‘Co – e’. Una volta comprato il terzo elemento, portando il montepremi a 13.375 euro in gettoni d’oro, si è scoperta la parola ‘Pure’.

Le campionesse si sono confrontate in lungo e in largo, tirando fuori tutte le possibilità. Alla fine si sono decise a lanciarsi su Congiunzione, riuscendo a trionfare! Un Ferragosto vincente per Reazione a Catena che festeggia le Pizze a Pezzi!


ARGOMENTI: Reazione a Catena