Reazione a Catena, eliminate le Pizze a Pezzi: i nuovi campioni perdono per un ‘baffo’

Pubblicato il 19 Agosto 2022 alle 20:43

Arriva il capitolo finale per le ormai ex campionesse di Reazione a Catena: a far fuori le Pizze a Pezzi sono stati i Cocomeri

Reazione a Catena, eliminate le Pizze a Pezzi: i nuovi campioni perdono per un ‘baffo’

La puntata di venerdì 19 agosto 2022 di Reazione a Catena ha saputo regalare molto ai suoi telespettatori. Marco Liorni non perde un solo colpo, infatti gli indici auditel lo premiano ogni pomeriggio. Reduci da un altro trionfo, le Pizze a Pezzi hanno messo da parte i festeggiamenti per focalizzarsi sulla nuova sfida. Questa volta a minare il percorso di Daniela, Aurora e Irene sono stati i ‘Cocomeri’, trio composto da Andrea, Meri e Monica. A L’Intesa Vincente è successo l’inaspettato.

Reazione a Catena, l’eliminazione inattesa delle Pizze a Pezzi

La puntata si è aperta con Marco Liorni intento a dare il benvenuto ai nuovi sfidanti. Le gare si sono susseguite una dietro l’altra, movimentando le serate degli spettatori a suon di musica e di siparietti. Alla Zot, i nuovi arrivati sono stati più che abili a trovare la risposta giusta tra ‘Risposta’ e ‘Bottone’ (Pulsante), volando a L’Intesa vincente con 5 secondi di tempo in più rispetto alle Pizze a Pezzi.

A L’Intesa Vincente i Cocomeri hanno dato il massimo, chiudendo la loro prima gara con otto parole centrate. Al turno delle campionesse è accaduto qualcosa di inaspettato! Ebbene, pur essendo partite con lo sprint giusto, Daniela, Aurora e Irene si sono impantanante nel cuore de L’Intesa Vincente. Il loro percorso si è interrotto con appena due parole!

Reazione a Catena puntata 19 agosto: i nuovi campioni hanno vinto?

Dopo aver salutato le ormai ex campionesse di Reazione a Catena, Marco Liorni ha mostrato il montepremi conquistato dai Cocomeri ed ha lanciato la gara finale. All’Ultima Catena, i nuovi campioni si sono presentati con una cifra molto bassa, pari a 76 mila euro.

I dimezzamenti sono stati numerosi e, a fine percorso, i tre ragazzi si sono ritrovati con 594 euro davanti. Questa cifra è stata ridotta un’altra volta a 297 euro, per comprare il terzo elemento. Tra ‘Macchia’ e ‘Nulla’, i Cocomeri hanno sbagliato a dire ‘Ballo’ anziché ‘Baffo’. Non resta che riprovarci nella prossima sfida.


ARGOMENTI: Reazione a Catena