Reazione a Catena, due concorrenti si sposano dopo l’incontro nel game show

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 13:18

Da Reazione a Catena all’altare: Marco dei Tre di Denari e Rachele delle Regine di Cuori presto sposi

Reazione a Catena, due concorrenti si sposano dopo l’incontro nel game show

Fiori d’arancio a Reazione a Catena! In attesa della nuova e lunga edizione, è giunta notizia delle nozze fra due dei campioni del game show. Si tratta di Marco Burato e Rachele Setola. Lui è piuttosto conosciuto, in quanto è uno dei componenti del team più famoso e vincente di Reazione a Catena, «I Tre di Denari». Lei, invece, ha fatto parte della squadra femminile chiamata «Regine di Cuori».

Reazione a Catena ha fatto incontrare Marco e Rachele

Sia Marco che Rachele non sono usciti dal programma di mamma Rai a mani vuote. Galeotta fu proprio Reazione a Catena (che quest’anno avrà una durata di 6 mesi), che ha permesso ai due ragazzi di incontrarsi, di innamorarsi e, a breve, di diventare marito e moglie. Entrambi hanno partecipato all’edizione del 2017, quella che ha permesso ai Tre di Denari di acquisire una certa notorietà e di intascare una ghiotta somma di denaro.

Nel dettaglio, Marco Burato e i suoi compagni Francesco Nonnis e Michael Di Liberto hanno firmato 36 presenze e vinto 28 volte. In tutto hanno ‘guadagnato’ un montepremi pari a 400 mila euro. In una di queste 36 puntate, precisamente quella di domenica 18 giugno 2017, I Tre di Denari hanno battagliato contro le Regine di Cuori, rischiando persino di venire eliminati. Alla fine, però, riuscirono a confermare il titolo di campioni.

Il dato curioso sui Tre di Denari: il ricorso fortunato

E c’è anche un dato curioso che riguarda questo trio divenuto famoso. Presero parte anche ad un’altra edizione di Reazione a Catena, quella del 2016. In seguito ad un’eliminazione ritenuta ingiusta, i ragazzi fecero ricorso contro il game show della Rai. A pensarci adesso, se non fosse stato per quel fatidico ricorso, forse Marco e Rachele non si si sarebbero mai conosciuti. Ma tutto è bene quel che finisce bene in quanto la coppia ha ottenuto un epilogo più che luminoso.


ARGOMENTI: Reazione a Catena