Reazione a Catena, chi sono I tre gemelli: cognome, età e quanto hanno vinto

Pubblicato il 16 Giugno 2022 alle 20:52

Tengono banco a Reazione a Catena Andrea, Lorenzo e Daniele, tre giovani ragazzi della Brianza che hanno messo a segno un loro personalissimo record

Reazione a Catena, chi sono I tre gemelli: cognome, età e quanto hanno vinto

L’edizione 2022 di Reazione a Catena ha già sfornato i suoi nuovi super campioni, ’I tre gemelli’. Direttamente dalla Lombardia, questi tre ragazzi sono riusciti a prendere parte al game show più incandescente dell’estate e lo hanno fatto mettendo a segno, non solo un loro personalissimo record, ma anche realizzando uno dei migliori risultati stagionali del gioco di mamma Rai. Ma chi sono I tre gemelli? Da dove vengono? Quali sono i loro cognomi? Quanto hanno vinto sinora a Reazione a Catena? Di seguito troverete le risposte a tutte queste domande!

Quali sono i cognomi di Andrea, Lorenzo e Daniele?

Partiamo subito svelando che ’I tre gemelli’ vengono dalla Brianza e non sono fratelli, o per lo meno non tutti loro. Soltanto due hanno lo stesso sangue, Andrea e Daniele Crippa, in quanto sono gemelli. Lorenzo, invece, è un cugino e il suo cognome è Colombo. Durante la loro prima puntata a Reazione a Catena, Lorenzo ha rivelato a Marco Liorni di essere dei Gemelli soltanto per il segno zodiacale.

Quanti anni hanno I tre gemelli di Reazione a Catena e dove abitano?

I due fratelli Daniele e Andrea Crippa, essendo gemelli, sono nati entrambi il 5 novembre del 1992, quindi allo stato attuale hanno 29 anni. A quanto pare Daniele è sentimentalmente impegnato. Lorenzo Colombo, invece, è nato il 19 giugno del 1991 e appartiene al segno zodiacale dei Gemelli. Per quanto riguardano i paesi di residenza, Andrea abita a Busnago, Daniele a Ornago e Lorenzo vive a Fara Gera D’Adda.

Quanto hanno vinto I tre gemelli a Reazione a Catena?

Sin dalla loro prima partecipazione a Reazione a Catena Lorenzo, Andrea e Daniele hanno conquistato le simpatie del pubblico spettatore che, ogni sera, fa il tifo per loro. Sfida dopo sfida, puntata dopo puntata, al giorno 16 giugno i tre campioni del momento hanno totalizzato sei presenze e tre vittorie, intascando la bellezza di 16.095 mila euro. E non è tutto perché, durante la puntata dell’11 giugno, hanno anche messo a segno un record personale a L’intesa vincente, centrando 16 parole. Marco Liorni ha confermato che si tratta del miglior risultato di questa edizione.


ARGOMENTI: Reazione a Catena