Reazione a catena, record per I tre gemelli che vincono grazie alla ’sorella’

Pubblicato il 11 Giugno 2022 alle 21:23

Festa a Reazione a Catena con Andrea, Lorenzo e Daniele che realizzano anche il miglior risultato di stagione!

Reazione a catena, record per I tre gemelli che vincono grazie alla ’sorella’

Ancora un’altra vittoria a Reazione a Catena. Marco Liorni non smette di festeggiare e questa volta lo ha fatto con ’I tre gemelli’. Questo trio è arrivato nella puntata del 10 giugno, scalzando Le Fuoriclassiche. Il loro debutto si è rivelato pressoché amaro, ma il riscatto è arrivato in questa seconda puntata del game show più ’rinfrescante’ dell’estate. Andrea, Lorenzo e Daniele sono riusciti anche a mettere a segno il primo record di questa nuova stagione, dando del filo da torcere agli sfidanti chiamati ’I cugini di città’. A far parte di questo trio Davide, Michelina e Manuel, direttamente da Torino!

Reazione a catena, I tre gemelli mettono e il record di stagione

La prima sessione di giochi si è conclusa con la Zot, indovinata dai campioni Andrea, Lorenzo e Daniele. I ragazzi hanno avuto modo di usufruire di ulteriori cinque secondi extra, contando su un totale di 65 secondi per la precisione. Dopo aver rammentato le regole de L’Intesa Vincente, Marco Liorni ha dato il via al gioco decisivo. I tre gemelli sono partiti con il piglio giusto, riuscendo a indovinare una parola dopo l’altra, in tempi strepitosi. Alla fine hanno infilato la bellezza di sedici parole!

Si tratta sicuramente di un record stagionale. Da quando Reazione a Catena 2022 è iniziato, nessuno è riuscito a raggiungere le 16 parole ne L’Intesa Vincente. Per gli avversari è stata una difficile impresa ma ce l’hanno messa tutta, impegnandosi fino in fondo. Le new entry hanno preso nove parole e si sono congedati a testa alta.

LEGGI ANCHGE: Reazione a Catena, secondo trionfo per I tre gemelli che gonfiano il montepremi totale

Ecco quanto hanno vinto I tre gemelli a Reazione a catena

Dopo aver congedato I cugini di città, ed aver fatto i complimenti ai campioni per essere riusciti a conseguire il miglior risultato di stagione, Marco Liorni ha dato il via alla sfida finale. I tre gemelli sono partiti da un montepremi di 109 mila euro e, dopo quattro dimezzamenti, sono scesi a 6813 euro. I campioni hanno comprato il terzo elemento e, tra le parole ’Madre’ e ’Luna’ e le lettere iniziali e finali ’SO - A’, hanno deciso di affidare le loro speranze a ’Sorella’.

Dopo aver mantenuto un po’ di suspense, Marco Liorni si è deciso a rivelare la parola vincente: Sorella! Incontenibile l’entusiasmo di Andrea, Lorenzo e Daniele che hanno battuto il cinque con il conduttore. Riusciranno a vincere un’altra volta?


ARGOMENTI: Reazione a Catena