Reazione a Catena, chi sono I Pecorella: cognome, quanto hanno vinto, curiosità

Pubblicato il 22 Giugno 2022 alle 20:40

I campioni di Reazione a Catena sono I Pecorella, un trio familiare composto da madre e due figli

Reazione a Catena, chi sono I Pecorella: cognome, quanto hanno vinto, curiosità

Continua, senza subire interruzioni, l’avventura di Reazione a Catena che appuntamento dopo appuntamento sforna dei trio talentuosi. In questo periodo sono in auge I Pecorella, un simpatico gruppo composto da Nunzia, Ciro e Francesca. Nelle vene di questi tre campioni del momento scorre lo stesso sangue, infatti sono della stessa famiglia. Il loro ingresso è finito prontamente al centro dell’attenzione sia per ciò che fanno che per la preparazione culturale dimostrata. Ma chi sono questi tre campioni? Quanto hanno vinto?

I Pecorella di Reazione a Catena, ecco chi sono e i loro cognomi

Ciro, Francesca e Nunzia hanno debuttato a Reazione a Catena nel tardo pomeriggio di lunedì 20 giugno 2022, eliminando quelli che allora erano i campioni in carica ’Le piante grasse’. Sin dal loro primo giorno, questo trio ha subito suscitato l’interesse di Marco Liorni e del pubblico da casa. Se Nunzia è la madre, Ciro e Francesca sono i suoi figli. Il soprannome scelto, in realtà si tratta del loro cognome di famiglia. Il marito della donna, come svelato da Nunzia stessa, si chiama Rosario.

Nunzia, ecco cosa fa nella vita

Alla loro prima partecipazione a Reazione a Catena, Nunzia ha stupito Marco Liorni rivelando di avere una famiglia numerosa. La donna, infatti, è nel campo dell’accoglienza e si occupa di aiutare i giovani immigrati integrandoli nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Un altro membro della famiglia Pecorella è un cagnolino, molto caro a Nunzia.

Quanto hanno vinto sinora I Pecorella a Reazione a Catena?

Nunzia, Ciro e Francesca Pecorella, al giorno 22 giugno 2022, hanno preso parte a tre sfide di Reazione a Catena, vincendo una sola volta. La prima puntata ha subito consegnato loro la bella somma di 15.125 in gettoni d’oro.

Nella seconda puntata hanno subito un brusco freno, rischiando di uscire di scena. Al momento de L’Intesa Vincente, I Pecorella si sono ritrovati in perfetto pareggio con i loro avversari. Allo spareggio sono riusciti a spuntarla, difendendo il titolo di campioni. Riusciranno a mettere a segno la seconda vittoria e a soggiornare per più tempo nel game show più visto dell’estate?


ARGOMENTI: Reazione a Catena