Reazione a Catena, bis per le Senza Ghiaccio: Pino Insegno e la simpatica gaffe sul Genoa
Nel corso della puntata il conduttore chiede scusa ai tifosi del Genoa, intanto le Senza Ghiaccio vincono con lo ’Scatto’
Si torna a vincere a Reazione a Catena, dopo un paio di giornate negative. A spazzare via la sfortuna dalla trasmissione sono state le campionesse Elena, Giulia e Serena. Queste concorrenti sono riuscite ad ottenere la loro seconda vittoria (qui per scoprire quanto hanno vinto la prima volta). Ma prima del fatidico momento, le Senza Ghiaccio hanno battagliato contro tre giovanissimi ragazzi chiamati ‘Zerodue’. Siccome Matteo, Matteo A, e Andrea sono di Genova, Pino Insegno ha colto l’occasione per ricordare suo padre, facendo anche una piccola e simpatica gaffe su una squadra di calcio. Scopriamo che cosa è accaduto e quanto hanno vinto.
Reazione a Catena, puntata 2 agosto 2024: Pino Insegno chiede scusa ai genoani
Chiamati ‘Zerodue’ per via del fatto che sono del 2002, i tifosi del Genoa Matteo, Matteo A, e Andrea hanno portato Pino Insegno a svelare una parte della sua vita privata. «Questo mi ricorda mio papà che c’è ancora, ha 92 anni ed è del Genova» ha detto il conduttore, per poi rendersi conto dell’errore e correggersi subito con «Genoa». La squadra di calcio, infatti, si chiama Genoa e non Genova, ma si tratta di una piccola gaffe. «Per noi è Genova, ma la squadra è il Genoa. Chiedo scusa a papà, a voi e a tutti i genoani» ha detto il simpatico Insegno. Fatte le presentazioni, gioco dopo gioco, il divertimento non è mancato. Il conduttore ha saputo vivacizzare la puntata, regalando sorrisi e risate a non finire.
Le Senza Ghiaccio sfidano gli Zerodue
Al momento de L’Intesa Vincente i giovani genovesi sono partiti per primi, ma si sono ritrovati con meno secondi rispetto alla squadra rivale. Questi ragazzi hanno faticato a ingranare la marcia, però sono riusciti a prendere sei parole. Le Senza Ghiaccio, invece, si sono scatenate prendendo la bellezza di 12 definizioni, quindi doppiando i loro rivali.
Ecco quanto hanno vinto le campionesse di Rac
Al gioco de L’Ultima Catena vi erano ben 150 mila euro da difendere. Ancora una volta il montepremi è stato ‘polverizzato’ parecchie volte, scendendo a 4.688 euro. Una volta arrivati al fatidico momento de L’Ultima Parola, le signore hanno optato per l’acquisto del Terzo Elemento, dimezzando un’ultima volta la cifra. Tra ‘Penna’ e ‘Schizzo’ si celava la parola con le lettere iniziali e finali ‘Sc – o’. Dopo un attento consulto, in cui le Senza Ghiaccio hanno tirato in ballo diverse terminologie, alla fine hanno deciso di esporsi con «Scatto». Vinti 2.344 euro in gettoni d’oro.
ARGOMENTI: Reazione a Catena
Notizie
Potrebbero interessarti