Raimondo Todaro ad Amici: retroscena mai svelati sulla lite con la Carlucci

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 12:15

Guillermo Mariotto tira frecciate a Raimondo Todaro dopo aver lasciato Ballando con le Stelle per Amici: svelati alcuni altarini

Raimondo Todaro ad Amici: retroscena mai svelati sulla lite con la Carlucci

È trascorso un anno da quando Raimondo Todaro ha detto addio a Ballando con le Stelle. Il maestro di ballo ha voltato le spalle a Milly Carlucci per intraprendere l’avventura ad Amici di Maria De Filippi. Come rivelato in diverse interviste, la stima professionale nei confronti della conduttrice di Rai1 è rimasta immutata, così come la gratitudine, ma i rapporti non si sono conclusi molto bene.

In una intervista rilasciata al settimanale Mio, Guillermo Mariotto ha dichiarato che quando Todaro è uscito di scena, nessuno se n’è accorto:

"Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile"

Raimondo Todaro: Guillermo Mariotto spara a zero sull’ex di Ballando

Il giudice, confermatissimo anche nella diciassettesima edizione (QUI le anticipazioni), ha ammesso che Milly Carlucci tiene molto al rispetto delle regole, alla puntualità e a controllare che tutto vada nel migliore dei modi. Mariotto non ha risparmiato frecciatine a Raimondo Todaro rimarcando sul fatto che "non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura".

Vito Coppola è stato un grande protagonista della scorsa edizione di Ballando con le Stelle. Il ballerino ha vinto in coppia con Arisa e questo trionfo è stato un trampolino di lancio per una carriera internazionale. Il 28enne, infatti, sarà assente nella prossima edizione del talent di Milly perché arruolato nella versione inglese del programma.

Ballando, lite Carlucci-Todaro: c’entra il controllo su tutto da parte di Milly?

In qualche modo Mariotto l’ha toccata piano dopo le dichiarazioni rilasciate da Raimondo Todaro su Milly Carlucci. Il maestro di Amici, che tornerà per la seconda volta su Canale 5 da sabato 24 settembre, di recente è tornato sul rapporto con la conduttrice di Ballando con le Stelle.

Intervistato dalla collega Lorella Cuccarini durante il format web Un Caffè con..., ha asserito che Milly vorrebbe avere il controllo su tutto, "passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice anche che mutande metterti". Insomma un’uscita decisamente triste che ha ricevuto non poche critiche anche sui social.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Amici di Maria De Filippi - Milly Carlucci