Ballando 2022, Stefano Oradei abbandona: «C’entra Milly Carlucci»

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 11:44

Addio improvviso di Oradei a Ballando con le Stelle: cosa è successo con Milly Carlucci e i motivi della sua scelta

Ballando 2022, Stefano Oradei abbandona: «C’entra Milly Carlucci»

La 17esima edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia ricca di cambiamenti e si arricchisce di nuovi colpi di scena. Nei giorni scorsi sono stati svelati in anteprima da Sorrisi e Canzoni i nuovi maestri, ma ecco che uno di loro si è tirato indietro prendendo una decisione alquanto inaspettata: Stefano Oradei ha lasciato Ballando. Il valido ballerino romano, che continua a spopolare con le sue performance, non farà più parte del cast del talent di ballo targato Milly Carlucci. Ad annunciarlo è stato proprio lui spiegando:

"Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano"

Stefano Oradei, addio a Ballando con le Stelle 2022: la scelta e i motivi

Dopo dieci anni di presenza nella trasmissione di Rai1, questo sarà il primo anno di rinnovamento professionale per lui: Stefano Oradei ha lasciato Ballando. Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram ha precisato di aver ritenuto giusto informare tutti della sua decisione. Cosa farà dopo Ballando 2022? Prima di concludere, Stefano Oradei ha svelato alcune anticipazioni sul suo futuro: "Sarò impegnato in progetti internazionali molto importanti che mi porteranno in giro per il mondo"

Nel corso della sua partecipazione, ha conquistato importanti riconoscimenti: nella nona edizione si è classificato al terzo posto in coppia con Francesca Testasecca, vincendo anche il Premio Miglior Boogie Woogie. Nella tredicesima edizione, invece, si è classificato al terzo posto con Gessica Notaro,

Come fronteggerà questo addio improvviso Milly Carlucci? La padrona di casa deve fare i conti anche con l’abbandono di Roberta Bruzzone.

Ballando 2022: come sono i rapporti tra Stefano Oradei e Milly Carlucci

Nei prossimi giorni Stefano Oradei approfondirà i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare Ballando 2022? Quali sono queste combinazioni che non funzionavano più? Il pubblico, sicuramente, ne vorrà sapere di più su questa vicenda. Il ballerino, ad oggi, ha lasciato intendere che i rapporti sono più che pacifici con la Carlucci e la produzione del talent. Nel post, infatti, ha fatto un grande in bocca al lupo a Milly, Paolo Belli e ai prossimi concorrenti di Ballando, taggando tutti nel suo post di saluti.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Ballando con le stelle