Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti della puntata di lunedì 19 luglio 2021

Pubblicato il 18 Luglio 2021 alle 18:00

La puntata di Quarta Repubblica che andrà in onda domani, lunedì 19 luglio 2021, sarà come sempre ricca di grandi ospiti che tratteranno temi di attualità.

Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti della puntata di lunedì 19 luglio 2021

Lunedì 19 luglio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica come sempre a partire dalle ore 21.30 su Rete 4. L’appuntamento con il noto talk show di casa Mediaset vede anche questa settimana il conduttore Nicola Porro impegnato con numerosi ospiti del panorama politico italiano.

Nel corso del nuovo appuntamento con Quarta Repubblica verranno trattati molti temi legati all’attualità economica e all’attualità politica. Il programma è molto apprezzato dal pubblico a casa proprio perchè permette di approfondire tematiche attuali in maniera unica.

Nel panorama televisivo italiano, il talk show di Rete 4 risulta molto seguito in quanto aiuta a comprendere qualcosa in più riguardo gli argomenti più discussi nel presente.

Gli ospiti di Quarta Repubblica di lunedì 19 luglio

Nel corso della nuova puntata di Quarta Repubblica, il conduttore Nicola Porro parlerà con i suoi numerosi ospiti di molti argomenti di attualità. Gli ospiti di questo nuovo appuntamento con il talk show saranno ancora una volta molti e avranno modo di esprimere la loro opinione in merito ai temi più caldi.

Il momento più atteso della puntata è quello delle interviste esclusive con il coordinarore di Forza Italia e vicepresidente del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani. Tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Matteo Renzi, leader di Italia Viva, che risponderà ad alune domande molto interessanti.

Anche questa settimana in studio ci saranno Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. I due sono ospiti abituali del talk show e ogni settimana colgono l’occasione per discutere anche animatamente sui vari argomenti che si trattano durante la puntata.

I temi principali della nuova puntata di Quarta Repubblica

La nuova puntata di Quarta Repubblica andrà in onda domani, lunedì 19 luglio 2021. Nel corso dell’appuntamento con il talk show di Rete 4 ci sarà modo di parlare di vari argomenti legati all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Nel programma condotto da Nicola Porro si parlerà anche questa settimana del caso di Saman Abbas, la ragazza pakistana che a soli diciotto anni è scomparsa nella zona del Reggiano.

Durante la puntata di domani ci sarà spazio anche per un grande dibattito in merito alla protesta contro Emmanuel Macron. Per alimentare la discussione saranno quindi mandati in onda due reportage da Parigi che daranno di certo argomenti nuovi di cui parlare.