keyboard_arrow_up

Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti della puntata di lunedì 12 luglio 2021

Pubblicato il 11 Luglio 2021 alle 14:30

Lunedì 12 luglio 2021 andrà in onda una nuova puntata di Quarta Repubblica come sempre su Rete 4. Anche questa settimana saranno numerosi i temi trattati durante il talk show condotto da Nicola Porro.

Quarta Repubblica, anticipazioni: ospiti della puntata di lunedì 12 luglio 2021

La nuova puntata di Quarta Repubblica andrà in onda domani sera, lunedì 12 luglio 2021. L’appuntamento è come sempre fissato per le ore 21.30 su Rete 4. Durante il noto talk show, il conduttore Nicola Porro tratterà vari argomenti legati all’attualità economica e all’attualità politica italiana.

Il programma è molto apprezzato dai telespettatori in quanto consente di approfondire tematiche attuali in maniera davvero unica. Nel panorama televisivo italiano, Quarta Repubblica risulta molto seguito perchè aiuta a comprendere qualcosa di più riguardo temi attuali e discussi.

Anche questa settimana quindi a Quarta Repubblica, il conduttore Nicola Porro parlerà con i suoi numerosi ospiti di argomenti più caldi del periodo attuale. Gli ospiti saranno anche questa volta numerosi e avranno modo di espriremere le loro opinioni in merito a vari temi che scateneranno il dibattito nello studio.

Gli ospiti di Quarta Repubblica di lunedì 12 luglio

Nel corso della nuova puntata di Quarta Repubblica ci saranno numerosi collegamenti con inviati che permetteranno di parlare della scomparsa della diciottenne pakistana Saman Abbas. Durante l’appuntamento con il talk show di Rete 4 ci sarà spazio anche per fare un primo bilancio sulle presenze negli hotel e nei luoghi simbolo dell’estate italiana per capire come stanno andando le vacanze in questo periodo.

A Quarta Repubblica ci sarà anche un’interessante intervista al giurista Carlo Nordio e unaltra interessante chiacchierata con il filosofo Alain de Benoist.

Come sempre ci sarà anche il seguitissimo ’faccia a faccia’ che avrà come protagonista Pina Amarelli, presidente della storica fabbrica di liquirizia di Rossano Calabro. La donna, a capo di una delle imprese familiari più antiche del mondo, avrà modo di rispondere alle domande di Nicola Porro.

Ci saranno poi anche molti altri grandi ospiti che chiacchiereranno con il conduttore e tra loro scatenando discussioni e dibattiti in merito a vari argomenti caldi di questo ultimo periodo. In studio ci saranno i giornalisti Alessandro Sallusti e Daniele Capezzone e anche suor Anna Monia Alfieri.

Tra i volti della politica italiana presenti ci saranno il deputato Pd Emanuele Fiano e il segretario del Partito Radicale Maurizio Turco. Nel talk show ci sarà anche l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci.

Come sempre, in studio ci saranno anche Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi pronti a dire la loro opinione sui vari temi..

Le interviste esclusive di Quarta Repubblica

Le interviste esclusive di questa puntata di Quarta Repubblica saranno davvero imperdibili. Infatti Matteo Renzi, leader di Italia Viva, parlerà di molte questioni tra cui anche del suo libro Controcorrente uscito da poco.

Ci sarà anche un’intervista ad Antonio Tajani, coordinatore di Forza Italia e vice-presidente del Partito Popolare Europeo, che parlerà dei temi più attuali della politica italiana.