Elenoire Ferruzzi sputa al passaggio di Nikita: provvedimento dal GF Vip? VIDEO

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 11:58

Il pubblico del reality show condanna il cattivo gesto fatto da Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita dopo averla tacciata di portare iella: provvedimento in arrivo?

Elenoire Ferruzzi sputa al passaggio di Nikita: provvedimento dal GF Vip? VIDEO

Gesto terribile nella Casa del GF Vip: Elenoire Ferruzzi sputa a terra al passaggio di Nikita. Il tutto è successo nel dopo puntata del reality show. Nel video che sta facendo il giro del web, si vede la trans in giardino in compagnia di Antonino Spinalbese. Quando passa lì vicino Nikita, Elenoire la osserva e poco dopo sputa in segno di sdegno. Il gesto ha fatto sorridere Antonino Spinalbese, ma non i telespettatori e il pubblico social. La Ferruzzi ha tentato di giustificarsi dicendo: "Avevo un seme in bocca", ma la cattiveria, nonchè la gelosia e l’invidia, nei confronti della giovane concorrente è tanta.

GF Vip: provvedimento per Elenoire Ferruzzi dopo il gesto shock contro Nikita?

Il gesto disgustoso della concorrente dalle unghie lunghe e rosse al passaggio di Nikita Pelizon è stato condannato da parte del pubblico. GF Vip prenderà provvedimenti nei confronti di Elenoire Ferruzzi? Wilma Goich, Elenoire Ferruzzi, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e anche Pamela Prati non hanno una buona opinione di Nikita. Tra loro, Elenoire è stata la più esplicita e ha tacciato la ragazza di portare iella e di fare il malocchio. Che con la Pelizon non corra buon sangue la Feruzzi lo ha dimostrato da tempo. Già qualche settimana fa, aveva messo in crisi Luca Salatino lasciando intendere che Nikita ci avesse provato con lui e che la loro amicizia avrebbe potuto infastidire Soraia.

Elenoire Ferruzzi gelosa di Nikita: c’entra Daniele Dal Moro

La concorrente trans del GF Vip 7 si è dichiarata a Daniele Dal Moro. Elenoire sembra essere davvero innamorata di lui, ma a breve prenderà l’ennesimo due di picche dopo che il concorrente metterà le cose in chiaro. Inoltre la Ferruzzi è molto gelosa di Nikita Pelizon talmente tanto da tacciarla come una ragazza che porta sfortuna. Un’accusa abbastanza grave da prevedere un bel provvedimento disciplinare. Sicuramente questo sarà uno dei temi che Alfonso Signorini affronterà nella puntata del GF Vip 7 di giovedì 27 ottobre. Speriamo che non arrivi la ’grazia’ nei suoi confronti come è stato per Amaurys Perez.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP