Primo Appuntamento puntata 22 marzo: torna Silvia Magarre con sua sorella

Pubblicato il 21 Marzo 2022 alle 16:25

Grandi colpi di scena a Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio che riaccoglie al ristorante Geco Silvia e sua sorella Ylenia

Primo Appuntamento puntata 22 marzo: torna Silvia Magarre con sua sorella

Continuano gli appuntamenti al buio e martedì 22 marzo Primo Appuntamento spalancherà le porte del ristorante Geco ad altre quattro possibili coppie. Occhi puntati sul ritorno di un personaggio che ha partecipato più di una volta a questo dating show, Silvia Magarre! La ragazza, archiviate le sfortunate relazioni nate a Primo Appuntamento, si rimetterà in gioco e questa volta lo farà assieme alla sorella maggiore Ylenia. Si prevede una puntata imperdibile, stuzzicante e memorabile!

Anticipazioni Primo Appuntamento del 22 marzo 2022: Silvia torna al Geco con la sorella Ylenia

La prima persona che verrà presentata all’interno del dating show di Real Time sarà Alessia. La ragazza di 36 anni viene da Jesi e lavora in un’azienda che produce dei pezzi per i camion. A causa di un brutto incidente in bicicletta, la ragazza si ritrova a dover utilizzare una sedia a rotelle per muoversi. Per Alessia si presenterà Alessandro. Il 43enne romano, proprio come Alessia, ama molto fare attività sportive e si rivelerà essere un tipo curioso e amante delle sfide.

Spazio anche alla frizzante Ylenia di 36 anni, che viene da Latina. La ragazza rivelerà che sua sorella è già stata al ristorante Geco, ed ecco che Primo Appuntamento riaccoglierà un’altra volta la 32enne Silvia Magarre!

Silvia e Ylenia in cerca di un partner a Primo Appuntamento

Per quanto riguarda Ylenia Magarre, sarà in cerca di un uomo che apprezzi gli anime, esattamente come lei. A presentarsi sarà il 44enne Emanuele di Roma, di mestiere barista e con delle figlie. Per Silvia, invece, ci sarà il 49enne Francesco e tra i due intercorreranno ben 17 anni di differenza! Riuscirà Francesco a fare breccia sul suo appuntamento?

L’amore non ha età ed ecco che il ristorante Geco accoglierà anche la dinamica 55enne Cristina e il 53enne Giulio. Come andranno a finire tutti questi appuntamenti?

Ecco come termineranno le frequentazioni di Primo Appuntamento del 22 marzo

Ancora sfortuna in amore per Silvia che, a quanto pare, con Francesco non andrà come auspicato. I due non si sentiranno più una volta usciti dal ristorante Geco, ma la ragazza continuerà ad attendere speranzosa la sua anima gemella mentre lui si butterà nel lavoro.

Tra Ylenia e Emanuele le cose procederanno abbastanza speditamente. I due continueranno a sentirsi anche se non si può dire che stanno insieme. Lui, però, avrà in serbo una sorpresa speciale per la ragazza, che sarà rivelata al termine della trasmissione.

Alessandro e Alessia continueranno a sentirsi ed avranno in programma di vedersi per fare una corsa in moto. Infine, Cristina e Giulio continueranno a telefonarsi ma si rivedranno solamente una volta dopo al termine della loro partecipazione a Primo Appuntamento.


ARGOMENTI: Primo appuntamento