Primo Appuntamento 2^ puntata dell’11 gennaio: due ex fidanzati pronti a voltare pagina

Pubblicato il 10 Gennaio 2022 alle 20:10

Imperdibile la puntata di martedì 11 gennaio 2022, a Primo Appuntamento tre potenziali coppie si scopriranno, tra cui anche due ex

Primo Appuntamento 2^ puntata dell’11 gennaio: due ex fidanzati pronti a voltare pagina

Entra nel vivo Primo Appuntamento con la seconda puntata in onda martedì 11 gennaio su Real Time. Anche quest’anno al timone della conduzione c’è Flavio Montrucchio, ospite qualche giorno fa ai Soliti Ignoti - Il ritorno. In questo secondo appuntamento altre coppie, che non si sono mai viste in precedenza, avranno modo di prendere parte all’appuntamento al buio e di approfondire la conoscenza del potenziale partner. Ci saranno Marco e Giulia, Luisa e Giorgio, e sarà dato spazio anche a due ex fidanzati, la 50enne Federica e il 25enne Giuliano, in cerca dell’anima gemella. Per quest’ultimi si presenteranno Giulia ed Emiliano.

Anticipazioni Primo Appuntamento 11 gennaio 2022: Marco e Giulia, tra insicurezze e timidezze

Tra le coppie di Primo Appuntamento vedremo Marco e Giulia. Lui, 30 anni, viene da Vicenza e fa l’operaio presso una fabbrica. Il suo sogno è quello di lavorare nel mondo dei droni e fare delle foto dall’alto. Lei, invece, è una studentessa universitaria di 23 anni e proviene da Lodi. La ragazza premetterà di essere un tipo particolare e un pochino bipolare, in quanto le è capitato di piangere all’improvviso. Durante la cena al ristorante i due si porranno una serie di domande, volte a conoscere gli interessi dell’altro e, magari, trovare qualche punto in comune. Marco dovrà superare le sue insicurezze e la timidezza. Si piaceranno o meno?

Ex fidanzati in cerca dell’amore: Giuliano e Federica

L’altro appuntamento che vedremo nell’arco di questa seconda puntata di Primo Appuntamento sarà quello con che coinvolgerà gli ex fidanzati Giuliano e Federica. Lui pescatore professionista e lei ristoratrice. I due hanno deciso di partecipare alla trasmissione per capire se sono entrambi pronti a vivere una nuova relazione.

Verranno condotti dal maître al bar, fino all’arrivo dei potenziali partner per un appuntamento tutto al buio. Per Giuliano ci sarà la 26enne Giulia, che di mestiere fa la parrucchiera ed adora i tatuaggi mentre, per Federica, si presenterà il 49enne Emiliano. Quest’ultimo viene da Roma e ha un’azienda che produce insegne luminose. Come andranno le rispettive conoscenze?

Anticipazioni Primo Appuntamento 2^ puntata: Luisa e Giorgio

Spazio anche all’amore più maturo e adulto con Luisa e Giorgio. Lei 73 anni e lui 80 anni. Entrambi avranno l’occasione di trascorrere la serata insieme a parlare delle loro esperienze di vita, scavandosi a fondo e scoprendo se sono compatibili l’uno per l’altra.


ARGOMENTI: Primo appuntamento