Più forti del destino, Laura Chiatti: «Trama intensa e dura»

Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 14:23

Laura Chiatti sta per tornare in televisione con Più forti del destino e ha anticipato che la fiction Mediaset ha una «trama intensa e dura».

Più forti del destino, Laura Chiatti: «Trama intensa e dura»

Pronta per il debutto della nuova fiction Più forti del destino, Laura Chiatti ha parlato del personaggio che porterà in scena, anticipando che la trama è «intensa e dura». Al suo fianco ci saranno altri attori nostrani molto amati, come Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi.

Più forti del destino: parla Laura Chiatti

Quando inizia la fiction Più forti del destino? Il debutto è fissato per mercoledì 9 marzo alle ore 21:20 su Canale 5. Versione italiana della serie francese Le Bazar de la Charité, la fiction vede come protagoniste tre attrici molto amate: Giulia Bevilacqua, Dharma Mangia Woods e Laura Chiatti.

Quest’ultima, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha parlato un po’ del suo personaggio. Laura interpreta Rosalia che, dopo un incendio devastante, viene fatta prigioniera da Donna Elvira, a cui presta il volto l’amata Loretta Goggi.

«La trama è molto intensa, dura, sulla difficile condizione delle donne. Per me è stato molto coinvolgente immedesimarmi in certe situazioni che mi hanno fatto riflettere», ha dichiarato la Chiatti.

Più forti del destino è ambientata nella Palermo di fine Ottocento e vede al centro della scena tre donne: la già citata Rosalia, Arianna e Costanza, quest’ultime interpretate rispettivamente da Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods. La Chiatti ha ammesso di essere «felice e orgogliosa» di aver recitato in questa fiction storica.

Laura Chiatti felice di tornare a lavoro

Laura, mamma di due figli avuti dal collega Marco Bocci, si è detta molto felice di essere tornata a dedicarsi al suo mestiere. Negli ultimi anni, infatti, si è occupata per lo più della famiglia e le sue apparizioni sul piccolo schermo sono state davvero sporadiche.

«Ora che i miei figli sono un po’ più grandicelli mi fa piacere tornare a dedicarmi ancora di più alla mia professione di attrice. Anche se la maternità la considero il mio più grande successo e la mia famiglia per me è tutto», ha dichiarato l’interprete.

Una delle sue ultime apparizioni è stata nel film La caccia, dove Laura è stata diretta dal marito Bocci. «Avevo l’ansia da prestazione, paura di deludere me e Marco. Invece è andato tutto bene», ha confessato Laura.

L’appuntamento con la prima puntata di Più forti del destino è per mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 21:20 su Canale 5, mentre il secondo appuntamento è fissato per venerdì 11 marzo. Leggi anche: Fosca Innocenti 2 si farà: Mediaset punta su Vanessa Incontrada