Più forti del destino, Laura Chiatti: «Sul set ho pianto davvero»

Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 14:31

Laura Chiatti, protagonista della fiction Più forti del destino, ha ammesso che sul set ha vissuto momenti particolari, tanto da essere arrivata a piangere per davvero.

Più forti del destino, Laura Chiatti: «Sul set ho pianto davvero»

Protagonista della fiction Più forti del destino nei panni di Rosalia, Laura Chiatti ha confessato che sul set ha vissuto momenti molto delicati. Si è immedesimata talmente tanto nel suo personaggio che è arrivata a piangere per davvero.

Più forti del destino: le emozioni di Laura Chiatti

Più forti del destino è la nuova fiction in costume di Mediaset, che ha debuttato su Canale 5 mercoledì 9 marzo 2022. Tra le attrici protagoniste c’è Laura Chiatti, che veste i panni di Rosalia, una cameriera che aveva un bellissimo futuro davanti a sé. Prima dell’incendio, infatti, aveva deciso di partire per l’America con il marito Giovanni.

Intervistata da Tele Sette, la Chiatti ha ammesso: «La vita e i sogni di Rosalia cambiano completamente. L’incendio la costringe in un’esistenza che non sente più sua”. Per rendere reali le ustioni, l’attrice si è sottoposta a sette ore di trucco al giorno, ma non è stato questo ad averla messa a dura prova.

»In alcuni momenti è stato psicologicamente complicato. Mi sono così immedesimata in lei che nelle scene drammatiche ho pianto davvero", ha confessato Laura. La sua Rosalia, dopo l’incendio, ha il corpo massacrato e buona parte del volto completamente sfigurato.

La Chiatti ha vissuto delle difficoltà ed è arrivata talmente tanto ad immedesimarsi nel dolore del suo personaggio che non è riuscita a trattenere le lacrime. «Ho dovuto scavare dentro me stessa per rendere credibile il mio personaggio», ha ammesso l’attrice.

Più forti del destino: anticipazioni

Nell’ultima puntata di Più forti del destino, andata in onda venerdì 11 marzo 2022, Rosalia, mentre è ancora prigioniera di Donna Elvira, scopre di essere incinta. La gravidanza, del tutto inaspettata, complica un po’ la sua posizione.

Se dovesse decidere di accettare la proposta del suo carceriere, il marito di Margherita, la donna che lei sostituisce, potrebbe iniziare a nutrire qualche dubbio. Rosalia, però, non ha nessuna intenzione di preoccuparsi del piano di Donna Elvira. A lei interessa scoprire la verità su suo marito.

La sua padrona di casa, infatti, le ha detto che Antonio è morto nell’incendio. Rosalia sente che il suo compagno è ancora vivo e cerca di trovare un modo per uscire di casa.