Più forti del destino, anticipazioni 3^ puntata 16 marzo: Guglielmo medita vendetta

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 17:30

Guglielmo scoprirà che Elvira è viva e lo tradisce e mediterà vendetta.

Più forti del destino, anticipazioni 3^ puntata 16 marzo: Guglielmo medita vendetta

La fiction Più forti del destino torna in onda mercoledì 16 marzo con una puntata molto emozionante. Stando alle anticipazioni, Guglielmo scoprirà che Arianna è viva e che lo tradisce con Saverio e così mediterà vendetta. Nel frattempo, Libero vorrà fuggire con Costanza, la quale desidererà dimostrare la sua innocenza. Infine, Rosalia scoprirà la verità su suo marito e cercherà di sottrarsi dalle manipolazioni di Donna Elvira.

Più forti del destino, anticipazioni terza puntata 16 marzo: Costanza vuole dimostrare l’innocenza di Libero

Guglielmo non è poi tanto convinto che sua moglie Arianna sia morta e nel corso della terza puntata di Più forti del destino in onda mercoledì 16 marzo, troverà la prova che è ancora viva. A quel punto, inizierà a cercarla con l’aiuto dei suoi uomini. Lei, nello stesso momento confesserà a Lucchesi che il marito abusa di lei e che ha intenzione di fuggire lontano con Camilla per salvarsi da quella vita fatta di sofferenza.

Intanto, Costanza e Libero si incontreranno nel loro luogo segreto: la spiaggia. L’anarchico le rivelerà che il suo sogno è quello di fuggire con lei mentre la giovane vorrebbe dimostrare che l’uomo che l’ha salvata dall’incendio è innocente. Tuttavia, Antonio inizierà ad essere sospettoso mentre le nozze saranno sempre più vicine. Costanza non saprà cosa fare visto che se rompesse il fidanzamento, suo padre Augusto andrebbe in bancarotta.

Guglielmo vuole vendicarsi di Arianna

Donna Elvira per tenere Rosalia legata a sé, le ha raccontato che il marito è morto. La donna, però, scoprirà la verità e sarà disposta a fare qualunque cosa pur di opporsi alle strategie di Elvira. Nel frattempo, Ferdinando tornerà a Palermo e le due donne saranno ben consapevoli di quanto possa essere pericoloso. L’uomo, infatti, nel caso in cui si sentisse minacciato o tradito potrebbe far loro del male.

Guglielmo non è certamente da meno ed infatti, non si limiterà a cercare Arianna. L’uomo, non appena scoprirà che la consorte lo tradisce con Saverio, il giornalista de La Riscossa, mediterà vendetta nei suoi confronti. Che cos’avrà intenzione di farle nel caso in cui dovesse trovarla? Non perdiamoci la puntata Più forti del destino in onda su Canale 5 mercoledì 16 marzo alle 21.40 circa.