Più forti del destino, anticipazioni 2^ puntata 11 marzo: un’odiosa menzogna

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 17:00

Donna Elvira racconterà un’odiosa bugia a Rosalia per tenerla legata a sé.

Più forti del destino, anticipazioni 2^ puntata 11 marzo: un’odiosa menzogna

Più forti del destino, la nuova fiction Mediaset proseguirà il suo racconto l’11 marzo con la messa in onda della seconda puntata che vedrà le varie protagoniste riprendere in mano le proprie vite dopo l’incendio che le ha stravolte. Stando alle anticipazioni, Arianna riuscirà a risultare morta e farà di tutto per scappare con sua figlia Camilla e Saverio.

Intanto, donna Elvira per tenere legata a sé Rosalia, le racconterà un’odiosa bugia. Nel frattempo, Libero verrà formalmente accusato della strage e dovrà nascondersi, ma faticherà a stare lontano da Costanza.

Anticipazioni Più forti del destino 11 marzo: Libero accusato della strage

Arianna e Rosalia risulteranno ufficialmente morte nell’incendio alla mostra delle nuove tecnologie. Rosalia farà di tutto per scappare dal palazzo di Donna Elvira, ma non ci riuscirà. Al contrario, Arianna, come si evince dalla trama della seconda puntata di Più forti del destino in onda l’11 marzo, riuscirà a mettersi in contatto con sua figlia Camilla e le prometterà che presto staranno insieme.

Nel frattempo, Costanza non essendo innamorata di Antonio vorrebbe rompere il loro fidanzamento, ma poi si rassegnerà a sposarlo per il bene della sua famiglia. La giovane, dunque, si preparerà alle nozze, ma poi scoprirà che Libero è formalmente accusato della strage e cercherà di aiutarlo a nascondersi. I due, però, una notte verranno sorpresi insieme da Matilde, in quanto, il giovane non riuscirà a stare lontano da Costanza.

Più forti del destino, anticipazioni seconda puntata: Donna Elvira racconta un’odiosa bugia a Rosalia

Arianna sarà sempre più determinata a lasciare suo marito Guglielmo e vivere liberamente il suo amore con Saverio costituendo una famiglia con lui e sua figlia Camilla. La donna, per tale motivo, insieme al suo amante organizzerà un pericoloso piano ai danni del consorte in modo tale da procurarsi il denaro che serve loro per poter partire lontano con la piccola. Guglielmo, però, sarà sulle loro tracce.

Nel frattempo, Rosalia non rassegnandosi alla prigionia impostale da Donna Elvira cercherà nuovamente di fuggire dal suo palazzo, ma nuovamente i suoi sforzi saranno vani. A quel punto, Elvira per tenerla legata a sé, le racconterà un’odiosa menzogna. Di cosa si tratterà? Non perdiamoci la seconda puntata della Fiction Più forti del destino in onda l’11 marzo su Canale 5 alle 21:40.