Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto sposi? Lui racconta tutto

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 14:32

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono pronti a convolare a nozze? Un regalo di lui ha generato dei sospetti nei fan, pertanto, il ragazzo ha svelato cosa sta succedendo.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi presto sposi? Lui racconta tutto

Lo scorso 1° aprile è stato il 30esimo compleanno di Giulia Salemi. La ragazza ha festeggiato questo traguardo in compagnia dei suoi cari e, naturalmente, all’evento ha preso parte anche Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, per l’occasione, ha deciso di spiazzare la sua donna con un regalo molto speciale, ovvero, un anello. Questo omaggio ha, dunque, spinto molti fan a credere che si trattasse di una proposta di matrimonio vera e propria. Per tale ragione, Pierpaolo ha rilasciato un’intervista su Novella 2000 in cui ha chiarito come stanno le cose. Il giovane, inoltre, ha fatto anche delle confessioni sul suo rapporto con Giulia.

Pierpaolo regala un anello a Giulia, presto si sposeranno? Ecco cosa ha detto lui

Da un po’ di tempo non si fa che parlare dell’eventualità di un possibile matrimonio imminente per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due stanno insieme da diversi anni, ormai, e hanno un rapporto ben consolidato. Per tale ragione, più volte i fan hanno avanzato questa ipotesi. In occasione del compleanno di Giulia, inoltre, Pierpaolo le ha regalato un anello e molti hanno creduto potesse essere un anello di fidanzamento. A fare chiarezza sulla faccenda, però, ci ha pensato lo stesso Pretelli. Il ragazzo, nel corso di una recente intervista, ha smentito categoricamente questa ipotesi. A tal riguardo, ha detto:

"E’ un anello, non ’l’anello’, voglio specificarlo…E tra l’altro non è il primo anello che le regalo…Lei dice che vuole riempirsi le dita ed io la accontento".

Le altre confessioni di Pretelli sul rapporto con Giulia Salemi

Con queste parole, dunque, Pierpaolo Pretelli ha negato che presto lui e Giulia Salemi convoleranno a nozze. Ad ogni modo, questo non vuol dire che il loro non sia un rapporto serio e consolidato, anzi. Anche se di recente hanno avuto una crisi, i due sono molto affiatati. Purtroppo, però, riescono a passare molto poco tempo insieme. A causa degli impegni professionali di entrambi, infatti, seppur convivano, la coppia si vede poco.

Questo, però, ha anche un effetto positivo sul loro rapporto, in quanto aumenta tantissimo il desiderio di stare insieme. Per sdrammatizzare, Pretelli ha detto che, in effetti, anche se ora convivono insieme a Milano, passavano più tempo insieme quando erano al GF Vip. In merito alle continue domande dei fan riguardo a quando i due si sposeranno, Pierpaolo Pretelli ha detto di essere felice del supporto di tutti i fan, tuttavia, la loro sfera privata resta comunque tale.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP